Col rock comincia l'Estate di Chieri

Col rock comincia l'Estate di Chieri (TEATRO, CINEMA E SPORT) Col rock comincia l'Estate di Chieri Con un concerto rock del complesso Moda si apre stasera .Chieriestate*, organizsato dagli assessorati alla Cultura e allo Sport. Fino al 23 luglio Chierl ospiterà una ricca serie di spettacoli musicali e cinematografici, danza e magia, teatro e sport Le manifestazioni si svolgeranno nel cortile del palazzo comunale e avranno inizio alle 21,15 (21,45 per i film). In campo musicale, oltre al concerto dei Moda, è prevista un'altra serata rock con gli Inox (5 luglio, lire 5000). Il 7 concerto (gratuito) della Filarmonica chieresc con le majorettes: il 13 Raffaella De Vita, i Cantambanchi e Mario Zucca animeranno lo slittacolo di cabaret «Tarnhiiri di pace- (lire 3000). Ancora rock il 17 con i New Stage e i Rocking (ingresso libero). Due gli appuntamenti teatrali: il 6 luglio la compagnia Soggetti Smarriti presenta Assalto SI western per la regia di Michele Di Mauro, mentre il 19 il Teatro dell'Angolo propone lo spettacolo comico Pigiami (adatto anche ai bambini). Ingresso lire 3000. Per gli amanti della danza il 26 giugno si terrà Movimenti antichi e forme moderne, spettacolo di ginnastica cinese e maschere animate con la compagnia Melquiades e il Warm Up Studio, il 29 I giovani e la danza con la Compagnia Italiana del Balletto. Gran gala della magia il 20 luglio (lire 3000) e cinema il 2 lugtio II ragazzo di campagna), il 9 (Non ci resta che piangere), il 16 (Karaté Kid Per vincere domani) e il 23 (Top secret). In caso di maltempo le proiezioni (lire 2500) si svolgeranno al cinema Splendor. Il 14 luglio (ore 14,30) si terrà in piazza Dante il Trofeo .Città di Chieri. di automodellismo, il 21 (stessa ora) è in programma in zona Fontaneto un'esibizione di aeromodelli radiocomandati. Anche lo sport avrà la.sua parte con i tornei di basket (palestra di borgata Venezia), pallavolo (palestra dì via Fea) e di bocce (bocciodromo comunale), che avranno inizio il 24 giugno. ■ I, o. Raffaella De Vita a Clùeri Con un concerto rock del

Persone citate: Assalto, Fontaneto, Mario Zucca, Moda, Raffaella De Vita

Luoghi citati: Chieri, Venezia