Roma, bibita al sonnifero e rapinano le due figlie del cardiologo De Bakey

Roma, bibita al sonnifero e rapinano le due figlie del cardiologo De Bakey Dopo una sera al night con due giovani Roma, bibita al sonnifero e rapinano le due figlie del cardiologo De Bakey ROMA — Rapinate la notte scorsa col sistema della ■ bibita al sonnifero» Denise e Della De Bakey di 17 e 25 anni, figlie del notissimo cardiochirurgo di Houston. Le giovani dopo cena, erano uscite dall'hotel dove alloggiano in via Veneto, e si sono sedute ai tavolini del caffè Doney. Qui hanno conosciuto due giovani presentatisi come Oiovaimi e Marcello. Le ragazze ed 1 loro accompagnatori, dopo un giro della «Rome by night», si sono recati in un locale notturno di via degli Avlgnonesl. All'uscita le due giovani sono state colte da un leggero malore, subito ne hanno approfittato i due per rapinarle delle borsette, contenenti 700.000 lire e alcune centinaia di dollari, e degli oggetti in oro. Denise e Della De Bakey, nonostante lo stato di malessere sono riuscite a raggiungere a piedi l'albergo da dove, poiché le loro condizioni erano peggiorate, sono state inviate all'ospedale di San Giacomo. Denise è stata ricoverata in osservazione Ieri mattina alle 11 le due ragazze sono uscite tornando In albergo. Le indagini sull'ennesimo episodio di rapina al sonnifero vengono compiute dalla squadra mobile che ha già interrogato i proprietari del locale notturno di via degli Avlgnonesl, ed il personale del night. Nel pomeriggio alle sorelle De Bakey sono stati mostrati In questura 1 cartellini segnaletici di pregiudicati specializzati in questo tipo di rapine.

Persone citate: De Bakey, Rome

Luoghi citati: Houston, Roma