Springsteen, concerto bis sullo schermo ma proiezione buona solo a notte fonda

Sprìngsteen, concerto bis sullo schermo ma proiezione buona solo a notte fonda Gratis domani al parco Trenno: niente stadio senza biglietto Sprìngsteen, concerto bis sullo schermo ma proiezione buona solo a notte fonda MILANO — «Il Comune, la prefettura e l'organizzazione del concerto di Bruce Sprìngsteen, che si terrà allo stadio Meazza di Milano, venerdì 21 alle ore 19,30, comunicano che già da tempo i biglietti sono esauriti. Si invita pertanto chi no7i è in possesso di biglietto a non recarsi allo stadio San Siro." Nello stesso tempo si fa presente che al parco di Trentio, nelle iminediate vicinanze dello stadio, in area a fronte a via Novara, tra via Arar e via Bellaria, è stata predisposta dagli organizzatori l'installazione di uno schermo gigante (12 metri per 12)iChetrasmetterà in contemporanea il concerto. Lo spettacolo visto su questo schermo è gratuito». Con questo breve annuncio del Comune di Milano, si è conclusa la diatriba «schermo si, schermo no», per 11 concerto che «The Boss» terrà domani. Ma per coloro che non; avendo il biglietto vorrebbero seguire il concerto nel parco, è quasi inutile muoversi di casa: lo schermo infatti avrà immagini nitide soltanto all'approssimarsi della notte, quando Sprìngsteen avrà già concluso la prima parte del suo concerto. La risposta del Comune alla richiesta di allestire in tutto o In parte a proprie spese uno schermo gigante era stata un «no» deciso. E, a questo punto, poiché l'organizzazione del concerto non intendeva sborsare una lira ieri pareva che l'ipotesi fosse definitivamente saltata. Invece, all'ultimo, sembra sia intervenuto uno sponsor e l'allestimento dell'impianto, seppur modesto, è ridiventato possibile. Intanto, ieri notte, subito dopo la partita Inter-Verona, i 400 tecnici della troupe di Sprìngsteen hanno cominciato ad allestire 11 palco, con 11' materiale del 24 Tir che accompagnano la tournée. «te o.r.

Persone citate: Bruce Sprìngsteen, Meazza

Luoghi citati: Comune Di Milano, Milano, Verona