Rapinano un industriale Catturati in pochi minuti

Rapinano un industriale Catturati in pachi minuti Hanno atteso la vittima all'uscita della banca Rapinano un industriale Catturati in pachi minuti Il titolare di un'industria di Rivalta aveva appena ritirato tre milioni - Lo hanno depredato; presi dopo inseguimento dai carabinieri Avevano appena rapinato un industriale, all'uscita della banca: una pattuglia di carabinieri li ha arrestati, dopo un lungo Inseguimento, alle porte di Orbassano. Tre ragazzi, probabilmente già autori di altri analoghi assalti. Sono Rocco Di Giulio, 21 anni, Bruì no, via Rivalta 17; Tommaso Balsamo, 22 anni, via Passo Buole 11 e Valerio Miacola, 22 anni, via Bovettl 24, questi ultimi due a Torino. Rocco DI Giulio e Miacola erano già stati denunciati per furto. La rapina -verso le 11. Pietro Bonelli, 28 anni, titolare di una azienda di elettrodomestici di Rlvalta, era andato nell'agenzia della Cassa di Risparmio, alla periferia del paese, dove aveva incassato circa tre milioni. Ha poi raccontato: «Sono uscito dalla banca salendo sulla mia 127 per rientrare in fabbrica. Non mi sono accorto che quei tre mi stavano seguendo a bordo di un'auto. La vettura, una Uno, mi ha superato, stringendomi sul ciglio della strada». Sono scesl in due, il volto coperto dal passamontagna, le pistole in pugno. Hanno aggredito il Bonelli, facendosi consegnare la borsa nella quale aveva denaro e documenti. Poi sono fuggiti sull'auto, guidata da un complice. L'industriale li ha inseguiti, riuscendo a segnalare la rapina ad una gazzella di carabinieri che stava pattugliando la periferia di Orbassano. Poco dopo i militari hanno intercettato la Uno: un breve inseguimento, i tre raplnato- ri sono stati raggiunti e bloccati. Sull'auto avevano ancora le pistole usate per la rapina e la refurtiva. if Dopo un'attenta e lunga indagine, con decine di pedinamenti ed appostamenti, la squadra antidroga dèlia Polizia di Stato di Rivoli, al comando dell'ispettore Gianfranco Di Santo, coordinata dal commissario capo, dott. Vincenzo Caracciolo, ha arerstato tre spacciatori di hashish ed eroina, che alimentavano quotidianamente il mercato della droga di Collegno e Rivoli. Sono Brunella Bessi, 29 anni, piazza Martiri della Libertà 9 Rivoli; Massimo Meriggio, 24 anni, via Donizettl 23, Collegno; Bruno Claudio Bergesio, 24 anni, via Rubianà 23, Collegno. Nel corso dell'operazione gli agenti hanno sequestrato 15 dosi di eroina; due pani di hashish, una pistola, due coltelli a serramanico, una ventina di borsette e portafogli vuoti di provenienza furtiva e oltre un milione di lire in contanti. * I carabinieri di Giaveno hanno arrestato i nomadi Maria Rosa e Giacomo Dellagaren, 42 e 23 anni, via San Pietro Val Lem in a 42, Pinerolo, sorpresi mentre uscivano dall'alloggio del pensionato FrancQ Rolando, 56 anni, via Montenero 14, Coazze. In tasca avevano oggetti d'oro per un valore di circa 3 milioni rubati nell'appartamento. occo Di Giulio,'Valerio Miacola e Tommaso Balsamo