Scoppia una bombola Meccanico è ustionato

Scoppia una bombola Meccanico ò ustionato Scoppia una bombola Meccanico ò ustionato Momenti di panico, ieri a mezzogiorno, per lo scoppio di una bombola di gas in una baracca adibita a deposito in un angolo del cortile di via Ala di Stura 71/9. Si è svilup pato un incendio che i vigili del fuoco hanno spento prima che si potesse estendere alle abitazioni vicine. L'allarme è stato dato da un inquilino dello stabile, Bernardino Cavallo, 59 anni: •Prima un botto, molto forte, poi le fiamme. Nel deposito ci potevano essere altre bombole di gas, ci slamo preoccupati-. Il proprietario di una vicina officina meccanica, Luciano Caldana, 44 anni, ha tentato di spegnere l'incendio. t prima dell'arrivo del vigili. E' rimasto ferito, una lieve ustione alla spalla destra: è stato medicato al Cto, guarirà in pochi giorni. * Incidente mortale, ieri sera poco dopo le 20, in corso Orbassano In prossimità dell'incrocio con corso Settembrini. Una «Lancia Delta» guidata da Giuseppe Palaferrl, via Bongiovanni 31, ha travolto un uomo in bicicletta, Vito Conte, 54 anni, corso Regina Margherita 158, dipendente Fiat. Le condizioni dell'investito sono apparse subito gravi. E' morto durante il trasporto all'ospedale. * Nell'ambito delle indagini per scoprire gli autori della rapina nel magazzini Caudano di Rlvalta, 1 carabinieri di Orbassano, in collaborazione con 11 nucleo operativo di Moncalierl, hanno arrestato Pasquale Preziuso. 21 anni, via Togliatti 19, Torino. Un altro giovane è ricercata In casa del Preziuso, i militari hanno fermato il ventisettenne Aldo Loria, di Cosenza, via Gaeta 6. Il giovane era in possesso di una pistola Bc-. retta cai. 22 non denunciata, con relative munizioni.

Persone citate: Aldo Loria, Bernardino Cavallo, Caudano, Giuseppe Palaferrl, Luciano Caldana, Preziuso

Luoghi citati: Cosenza, Orbassano, Torino, Vito Conte