Tutti in marcia sui monti

Tutti in marcia sui monti Tutti in marcia sui monti Entra nel vivo la stagione della marcia alpina di regolarità. Oggi a Villardora, organizzata dalla locale polisportiva, si disputa una gara individuale valida come quarta prova del campionato piemontese femminile e maschile, e terza prova del campionato regionale individuale juniores e ragazzi a coppie. La partenza del primo concorrente avverrà alle 8 dalla sede della Polisportiva Villardorese, presso l'oratorio di Villardora, dove alle 15,30 è in programma la premiazione. Domenica prossima, 23 giugno, l'appuntamento per gli appassionati di marcia alpina è Invece alle 7 in piazza Europa a Novaretto di Caprle, per la tredicesima edizione del .Trofeo Gs Moncenisio., gara valida per il campionato italiano seniores maschile e femminile. Nelle gare di marcia alpina di regolarità gli atleti devono percorrere ad una media prestabilita un percorso segreto, sul quale quindi non è possibile allenarsi in precedenza. I marciatori torinesi, in particolare, raccolgono successi in manifestazioni a carattere nazionale, fuori dal confini della regione. E" della settimana scorsa l'affermazione di una coppia torinese, formata da Marco Maffiodo e Vittorio Girodo del Gruppo sportivo Moncenisio, al Rally escursionistico del Resegono, una gara articolata in diverse prove di velocità e regolarità che si è disputata domenica 9 In Lombardia.

Persone citate: Marco Maffiodo, Novaretto, Vittorio Girodo

Luoghi citati: Lombardia, Moncenisio