Denunciato misterioso sequestro

Denunciato misterioso sequestro Denunciato misterioso sequestro I carabinieri di Chivasso e quelli di Asti stanno indagando per chiarire un misterioso sequestro di cui è rimasto vittima un rappresentante milanese, Gianfranco Leone, 44 anni, viale Suzani 12. II commerciante, che lavora per una ditta di occhialeria, martedì, poco dopo le 10,30, sarebbe stato affrontato da tre sconosciuti ad Asti, all'uscita Ovest dell'autostrada Torino-Piacenza, mentre si immetteva sulla statale. Minacciato, Gianfranco Leone sarebbe stato costretto a lasciare il posto di guida e a sistemarsi sul sedile posteriore stretto tra due banditi, mentre il terzo si metteva al volante. In queste condizioni, il rappresentante sarebbe stato portato a spasso per l'astigiano fino a Maretto. dove i banditi, dopo averlo fatto scendere, se ne sono andati con la Bmw. Da Maretto, il Leone ha avvertito i carabinieri i quali, mercoledì sera, sono riusciti a ritrovare l'auto abbandonata nei pressi di Brandizzo. La Bmw era in condizioni perfette e il campionario, custodito nel baule, intatto. A questo mistero si aggiunge il fatto che Gianfranco Leone, il quale ha dichiarato di non essere in grado di riconoscere gli aggressori (tutti giovani, a viso scoperto e senza inflessioni dialettali), non è nemmeno stato derubato. ic Due milioni sono il bottino di una rapina avvenuta ieri pochi minuti prima delle 19 al supermercato Tre Co di Roletto sulla statale Pinerolo-Avigliana. Due giovani col volto coperto, armati di rivoltella e coltello, hanno costretto la cassiera a consegnare l'incasso della giornata. 11 supermercato Tre Co era già stato preso di mira dai rapinatori la scorsa settimana.

Persone citate: Gianfranco Leone

Luoghi citati: Asti, Brandizzo, Chivasso, Maretto, Piacenza, Roletto, Torino