Virdis aspetta la Juventus di Bruno Bernardi

Virdis aspetta la Juventus Virdis aspetta la Juventus L'attaccante del Milan nell'ultimo campionato ha segnato tre gol agli ex compagni bianconeri DAL NOSTRO INVIATO MILANO — Messa Juventus torna in campo stasera a San Siro contro il Milan, privo dello squalificato Hateley, nei quarti di finale di Coppa Italia. Sensa Platini, Boniek, Rossi, Tardelli e Briaschi, toccherà al... resti e alla difesa, Che sarà quella tipo, cercare di contrastare i rossoneri per i quali il trofeo nazionale rappresenta l'ultima possibilità di entrare in Europa. «Non saremo una squadramaterasso», ha garantito ieri Trapattoni che confida negli stimoli di Vignola, Koetting, Umido, Prandelli e nel diciannovenne esordiente. Michele Scola, ala tornante della •Primavera', i componenti di un attacco di centrocampisti. «Non è la Juventus migliore ma i sostituti vorranno mettersi in mostra: non dimentichiamo che è tempo di mercato», dice Pietro Paolo Virdis, diventato la 'bestia nera» della Juventus da quando ha lasciato Torino per trasferirsi prima a Udine e poi a Milano: «Ho già segnato cinque gol, di cui tre nell'ultimo campionato, ai bianconeri. Gli altri con 11 Cagliari e l'Udinese. Spero di fare il sesto ma non sarà facile perché la retroguardia juventina è al completo e merita il massimo rispetto mentre noi non disporremo di Hateley, 11 cui peso si sente». — Il Milan ha perso l'autobus con l'Uefa: può rifarsi in Coppa Italia per approdare alla Coppa delle Coppe? «Anche non vincendo la Coppa Italia potrebbe verificarsi 11 nostro ingresso in Europa per altra via ma l'ottimo campionato che abbiamo di- sputato dimostra che abbiamo i mezzi per puntare al successo finale, senza sottovalutare i bianconeri che, assenze a parte, non faranno concessioni». — Wilkins sarà il primo inglese ad affrontare la Juventus in Italia dopo l tragici fatti di Bruxelles... «Lui non c'entra, come non c'entrano 1 giocatori del Liverpooi che sono stati troppo duramente penalizzati dall'Uefa. — Resterà al Milan, nonostante l'arrivo di Paolo Rossi? «Ho firmato per altri due anni per la società rossonera e non ho nessunaJWfflfffiyri di cambiare squadra. Bruno Bernardi