Palermo, droga in boutique trenta finiscono in carcere

Palermo, droga in boutique trenta finiscono in carcere ^organizzazione» spacciava eroina in diverse città d'Italia Palermo, droga in boutique trenta finiscono in carcere PALERMO — Nascondevano l'eroina in eleganti boutiques e in alcune lavanderie di proprietà dei trafficanti: un modo nuovo per cercare di sfuggire alla ricerche della Finanza, ma che alla fine s'è dimostrato insufficiente e insicuro. Cosi trenta persone, accusate di associazione per delinquere (traffico e spaccio di stupefacenti), sono state arrestate dal carabinieri e dalla Guardia di Finanza, Gli arresti sono stati eseguiti a Palermo, Barletta, Bologna e Roma. Tutti gli accusati farebbero parte di una grande associazione dedita al traffico di eroina tra la Sicilia ed il resto d'Italia, L".organizzazione utilizzava come basi del traffico boutiques e lavanderie di Palermo. Le indagini presero l'avvio nel marzo scorso a Barletta dove furono arrestati Giuseppe Calogero D'Anna, Matteo Albano e Diego dulia. ' Il 4 giugno scorso a Bologna, su segnalazione del carabinieri e della Guardia di Finanza di Palermo, sono state bloccate altre due persone. Questo l'elenco degli arrestati: Cesare Ciulìa, 25 anni, Salvatore Cordaro, 24, Gaetano Corrao, 38, Ninfa Patti, 19, Giuseppe Sammarco, 27, Giuseppe Patti, 40, Tommaso Rositano, 24, Antonino Scimone, 44, Pietro Abbate, 40, Rosalia Battello, 43, Filippo Romano Monachelli, 25, Giuseppa Boscaini, 29, Giovanna Vitale. 49, Pietro Amato, 46, Giovanni Lima, 27, Giovanni Chlf ari, 43. Seguono: Carmelo Missaghi, 44, Giulio Sasso, 27, Eduardo Manfrè, 43, Patrizia Ruvolo, 24, Francesco Mlssaghl, 35, Giovanni e Francesco Savoca, di 28 e 25 anni, Alba Rosa Scaffia, di 38, e Filomena Costa di 26 anni, tutti di Palermo; Giuseppe Prestianni, di 26 anni e Grazia Fiasche, di 26, di Catania, Altri tre arrestati, Gaetano Casapinta, di 37 anni, Francesco Fichera, di 26, Roberta Chiari, di 28, sono residenti a Bologna. . (Ansa)'