Vinovo, trotto notturno sono in palio 50 milioni

Vinovo, trotto notturno sono in palio 50 milioni Nel G.P. Società Campo di Mirafori Vinovo, trotto notturno sono in palio 50 milioni VINOVO — Trotto super stasera a Vinovo nella seconda notturna dell'annata. Dieci cai'alli anziani si affrontano sui 2100 metri del Gran premio Società Campo di Mirafiori. In palio 50 milioni. Il campo dei partenti è formato dall'elite dei cuvalli indigeni. Dietro l'autostart si dispongono, nell'ordine, Gilesia (P. Leoni), Capobanda (M. Baroncini). Alfonso Red (E. Cubellini), Ciconero (D. Petruccl), Anzeu (G. Rossi). Cartier Om (V. Guzzlnati), Rasian (G. C. Baldi), Cromyko (S. Varetto), Blim (A. Fontancsl) e BertusfG. Guszinati). Favorito della gara è Blim, i cui rivali più pericolosi sono Ciconero e Bertus. Da seguire la prova di Cromyko, il portacolori del torinese Monticone. Favoriti. Premio Chlomonte: Elvina Or, El Corrai Lp; San Sicario: Levamo, Aliante Om; Chianocco: Dapimia, Don Beauty; Trofeo delle Alpi: Cerio BelU.Keric; Ulzlo: Elleni, Estizza; Società Campo di Mirafiori: Blim, Cromyko; Exllles: Dick Galla, Amica red; Salbertrand: Childerico, Burkeb. Il trottatore Duca d'Oro (V. D'Angelo) ha vinto ieri sera il premio Reggio Calabria (12 milioni e messo) davanti a Draik, Desto di Alba e Dantesque. Totalizzatore, vincente 15; piazzati 12,13; accoppiata 20. Gli altri vincitori: Eudora Cp, Canestro, Etimologia,

Luoghi citati: Alba, Chianocco, Dantesque, El Corrai Lp, Reggio Calabria, Salbertrand, Vinovo