B nostro taccuìno

B nostro taccuìno B nostro taccuìno Nozze di strada — Oggi, dalle 17 alle 20, spettacolo Itinerante dal titolo «Nozze di strada» lungo piazza Chtroni, via Medici, corso Svizzera e conclusione in piazza Risorgimento. Lo spettacolo, in occasione della nascita della quarta municipalità San Donato-Parella, vede la partecipazione del Teatro del Canto, dell'Equipe di Animazione di Parella e dei breakdancers. Pittura su ceramica — Alle 15, al Centro Incontri Mirafiori Nord, in corso Siracusa 225, mostra di fine corso della pittura su ceramica. Sarà presente, con alcune sue opere, il pittore Luigi Boccardi. La manifestazione è stata organizzata da Luisella Blolettl. A Piossasco — Alle 21 di stasera, nella chiesa di San Vito, la Camerata Corale La Grangia terrà un concerto di canti popolari piemontesi. Con Plauto — Stasera, ore 21, nella Sala Valentino del Teatro Nuovo, gli studenti del liceo classico «Alfieri» (sez. A e D) mettono in scena un adattamento dalla «Mostellarla» di Plauto. L'incasso (biglietto lire 5000) sarà devoluto al Gruppo Abele. Arte floreale — Alle 21, al Teatro Nuovo, dimostrazione di bonsai con Ounter Ruhe. Rientra nella «Mostra d'arte floreale» organizzata da Maria Cecilia Serafino. Orarlo della mostra dalle 15,30 alle 22 sino a giovedì 13. Cultura francese — Dal 10 al 20 giugno, al Bureau Linguistlque in via San Quintino 41, esposizione dei disegni degli allievi delle elementari e delle medie che hanno partecipato al concorso «Arc-enclel». Sempre dal 10 giugno comincia al Centro di via Donati 5 un corso accelerato di 5 settimane. San Benigno — AUe 20,30 di stasera, a San Benigno Canavese, gara di qualificazione per la disfida cavalleresca che si svolgerà domani alle 15. E' collegata alla sfilata storica e al carosello che concluderanno i festeggiamenti per la Settimana Fructuarlense.

Persone citate: Luigi Boccardi, Luisella Blolettl, Maria Cecilia Serafino

Luoghi citati: Piossasco, San Benigno Canavese