La Roma perde a Malmoe ma Falcao migliora sempre

La Roma perde a Malmoe ma Falcao migliora sempre La Roma perde a Malmoe ma Falcao migliora sempre MALMOE — La Roma esce sconfitta (1-0) dalla sua prima amichevole in Svezia ma ha la soddisfazione di collaudare Falcao per 71': nelle precedenti tre apparizioni in campo, Infetti, 11 brasiliano non era mal andato oltre 1 45'. Falcao si rende conto che è necessario accelerare 1 ritmi del recupero e gioca anche parte della ripresa. Anzi le cose migliori 11 brasiliano le fa vedere proprio nel 26' del secondo tempo anche se è fin troppo evidente che la sua condizione è ancora lontana da uno standard agonistico dignitoso. •Non è il vero Falcao — ammette Erlksson — ma non dimentichiamo che non gioca da sei mesi: non è facile recuperare dopo una così lunga assenza dai campì di calcio». Falcao ha già detto che non giocherà l'amichevole di giovedì a Kalmar ma forse non rientrerà a Roma: resterà a fare fisioterapia a Malmoe. Sicura invece la sua partecipazione all'amichevole di domenica prossima a Barcellona. La partita non è stata certo esaltante: il Malmoe, che festeggiava 1 suol 75 anni di attività, ha fatto vedere le cose migliori nel primo tempo mentre la Roma ha attaccato con insistenza nella ripresa senza però riuscire a pareggiare il gol realizzato al 26' da Magnusson con un formidabile calcio di punizione da 20 metri. g. b. Malmoe: Moller; Arvldsson. Borg; Andersson, Pauckstadt, Jonsson; Kertes (65' Helloryd), Palmer, Magnusson, Persson, Engqvlst (70' Thern). Roma: Malgloglio; Lucci, Oddi; Nela, Falcao (71' Antonello, Maldera; Di Carlo, Ancelottl, Pruzzo, Chierico, Oraziani.

Luoghi citati: Barcellona, Roma, Svezia