Galoppo al Tesio

Galoppo al Tesio Mentre a Milano c'è il G. P. Turati , Galoppo al Tesio Will Dancer (G. Dettorl kg 54) contro King of Clubs (P. Eddery 58V4) oggi sulla pista milanese di galoppo. Il puledro della scuderia Siba, sicuramente 11 «3 anni» di punta dello schieramento italiano, affronta l'inglese di Paul Mellon sul 1600 metri del G. P. Turati di Gruppo 1. In palio 130 milioni, di cui 65 al vincitore. Per King of Clubs, probabile protagonista, la tangente non linve di sborsare 30 milioni per affrontare 11 viaggio in aereo da Londra a Milano. Completano'11 campo Mantero (A. Parravanl 58V4), Sirlad Junior (S. Dettorl 54), Capo Nord (B. Raymond 54); Mount Bidder (M. Depalmas 58^) e Katell (M. Planard 88%). Sette concorentl anche a Bologna per 150 milioni del Pr. della Repubblica. Favorita la trottatrlce svedese B. S. Betty, importata dalla scuderia Lorenzo. Avversari Bllm, Bion di lesolo, Newfy Hr.nover, Mad Speed, Caleb Lobel e Classy Rogne. Galoppo al Teslo col Premio Banca Commerciale di 10 milioni. I favoriti (inizio ore 15): Pr. Carpano: Ailefroid, Scandinavia; Pr. Picot: Arzazema, Ostiano; Pr. Banca Commerciale: Rullles, Annaberg; Pr. Grumolo: Great Pretense, Rolante; Pr. Lagrange: Salmeggia, Mantlgnana; Pr. Equlzla: Anouk, Grlnzane; Pr. Museo Artiglieria: Linken, Spinelli; Pr. Quintino Sella: Cappuccio, Gorla. Imprendibile ieri Amica Red sui 1600 metri del Premio Savona di 9 milioni. La baia dell'Allevamento Diamond ha trottato sempre In testa a passo sostenuto con l'ultimo mezzo giro da l'14" (tempo complessivo l'17"l). A tre sulkles dalla vincitrice si sono piazzati Bosslarta, Alex di lesolo e Cirillo. Tot. V.te 26; p.ti 15, 16, 17; acc. 113. Nelle altre corse Elvlna Or, Dolopez Mp, Abrantes, Diabolo, Echo d'Assia, Cantaglro e Zimo. a. deb. • L'azzurra Maria Grazia Cogoli ha vinto ieri a Lomello (Pavia), 11 2° Criterium mondiale di marcia femminile.

Luoghi citati: Bologna, Lomello, Londra, Milano, Ostiano, Pavia, Savona