Baudo in diretta con il Quirinale

Baudo in diretta coro il Quirinale Da Costanzo scampati di Bruxelles Baudo in diretta coro il Quirinale ROMA — Tutta musica nella puntata di oggi di Domenica in, che va in onda a partire dalle 14 dal nuovo teatro Verdi di Montecatini, sullo stesso palcoscenico che ieri sera ha ospitato il gala per l'Unicef -Serata d'onore». La voce di Saga che intona 'Take me to Americaaccompagna il nuovo video d'apertura, costruito sulle immagini dei personaggi che in sei anni hanno preso parte alla trasmissione di Baudo. La musica folkloristlca è rappresentata dalle niajorettes di Chlesina Uzzanese per la Toscana, dai Cimarosa per Napoli, dall'orchestra spettacolo di Raul Casadel per la Romagna. Si esibiscono poi Lou Colombo e Laura Bitto, in gara per l'ammissione al festival -StVincent Estate '85-; l'.Itallan vocal ensemble» in rappresentanza del partecipanti alla Coppa del Jazz, rassegna in programma a Roma e Milano, nella prima metà di giugno. Sandro Giacobbe propone il nuovo brano -Come va- e annuncia la partita fra la nazionale del cantanti e la nazionale di calcio femminile, In programma il 5 allo stadio milanese Meazza. Il collegamento con il Quirinale per la festa della Repubblica, l'intervento di Mimmo Scarano e Massimo De Luca, autori del libro -Il presidente prossimo venturo- e rincontro con i registi spagnoli Manlio Guitierrez Aragona, Imanol Uribe e Pedro Almodrovar, in Italia in occasione della -Settimana del nuovo cinema spagnolo», completano il programma della puntata. Sandra Milo con i suoi «Piccoli fans» apre la Domenica di Raidue alle 13.40, l'ospite d'onore è Fiorella Mannoia. Alle 18,50 Mixerstar: intervista il presidente del Coni Carraro; tre giovani personaggi politici, Silvia Costa, della de, Walter Veltroni del pei e Giovanni Negri del partito radicale, commentano i risultati del sondaggio sul tema Giovani e politica. La sorella gemella di Simona Izzo e il marito Vincenzo Platania raccontano nella Buona domenica di Maurizio Costanzo, in onda a partire dalle 13,30 su Canale 5, la loro drammatica esperienza di sopravvissuti alla strage dello stadio di Bruxelles. Patrizia Carrano illustra la seconda edizione del -Festival Rosa- di Gabicce e per la musica intervengono Nilla Pizzi, Rita Pavone, Giovanna, Paul Qualey, Marcella e Gianni Bella. Don Backy. Come e che cosa mangiano gli italiani è l'argomento di cui Arrigo Levi con Vincenzo Bonasslsl, Giovanni Nuvoletti e Marcello Ticca discuterà a Punto 7 su Canale 5 alle 12,20.

Luoghi citati: Bruxelles, Italia, Milano, Montecatini, Napoli, Roma, Romagna, Toscana