Le più forti spade del mondo per la rivincita di Los Angeles

Le più forti spade del mondo Ber la rivincita di Los Angeles Le più forti spade del mondo Ber la rivincita di Los Angeles VERCELLI — Oggi le più forti Nazionali di spada del mondo al affrontano nella diciottesima edizione dal Trofeo «Marcello Berti netti», classicissima dell'arma triangolare. Come vuota il regolamento dal quadrangolare a aquadre, al «Bertinotti» partecipano ogni anno te tre migliori classificata alla Olimpiadi, o al campionati dal mondo, pia l'Italia. E domani, sulle pedane della palestra Mazzini a dai teatro Civico, al affronteranno appunto la Germania Occidentale, medaglia d'oro a Los Angolose, la Francia, seconda classificata, l'Italia (terza, ma avrebbe partecipato ugualmente di diritto) • il Canada, sorprendente quarto alle Olimpiadi. In pratico, al trattare dalla rivincita di Los Angeles a mal come que-. sfanno l'attesa par H «Bertinotti» è notevole, In quanto ben tre delle quattro Nazionali possono aggiudicarti definitivamente II trofeo che va alla aquadre cha lo vincono par due anni, anche non consecutivi. Italia, Francia a Germania Ovest (cha trionfò lo scorso anno, nell'imminenza di Los Angele») sono In quatta condiziona. La quattro Nazionali schiereranno la formazioni migliori. La Germania Occidentale ha convocato Fistiar, Puah, Bormann (la «spada d'oro» dada scorsa adizione), Nickel a Berger; la Francia puntare au Langlet, Boleto, Salasse a Sreckl; Il Canada allineerà Chonilnard, Perroault, Cola a Dessureault, méntre l'Italia farà affidamento su Cuomo, Bellona, Mazzoni a, probabilmente, atti vercellese Maurizio Randazzo. c. d. m.

Persone citate: Bellona, Berger, Bertinotti, Bormann, Cuomo, Maurizio Randazzo, Mazzini, Mazzoni, Nickel