Via ai tornei di primavera al Vanchiglia

Via ai tornei di primavera al Vanchiglia Via ai tornei di primavera al Vanchiglia TORINO — Ha preso il via con le gare disputate sabato e ieri, il primo dei tre tornei di primavera organizzati dall'U. S. Vanchiglia secondo le sue gloriose tradizioni calcistiche con il patrocinio di La Stampa e Stampa Sera, Cassa di Risparmio Torino, Istituto bancario San Paolo e Videogruppo. Si tratta del 5° «Memoria/ Sollier», dedicato a Giovanni Battista Sollier, indimenticabile dirigente del Vanchiglia, riservato alla categoria minipulcini. I primi incontri sono stali seguiti con entusiasmo da un pubblico di genitori e di appassionati. I prossimi appuntamenti in calendario: oggi, ore 19, Chieri-San Paolo; 19,50, Pianezza-Settimo; 20,40. Pino Maina B. L.-Maroso Corleone; domani, ore 19, SalusBorgata Lesna; 19,50, VianneySafa; 20,40, Alpignano-Aurora Piossasco. Ultima giornata i'8 giugno. S'inizierà sabato 15 giugno, invece, il 2° «Memorial Lorenzo Croseilo-, dedicato all'imprenditore torinese scomparso che era un sostenitore del Vanchiglia, con gli incontri di Barcanova-Amatori e di Caselette-Alpignano, mentre II 2 Trofeo internazionale Vanchiglia si svolgerà nelle due giornate di sabato e domenica 29 e 30 giugno. Inoltre l'U. S. Vanchiglia, sotto l'egida della Federazione italiana gioco calcio, ha indetto presso II campo di Lungo Dora Colletta 177, selezioni di giovani calciatori nati negli anni 1973-77, ogni sabato, ore 14,30, in collaborazione con la Scuola calcio diretta da Mario Pedrale.

Persone citate: Giovanni Battista, Mario Pedrale, Pino Maina, Sollier

Luoghi citati: Pianezza, Piossasco, San Paolo, Torino