La situazione in A e B

La situazione in A e B La situazione in A e B SERIE A (4' giornata di andata): Don Dagnino (Alcardl)-Dogllanese (Pirero) 11-3; Spec (Rosso)-Attor Ceva (Pavese) 11-6; Canalese (Vacchetto)-Amlcl di Castelletto Molina (Berruti) 11-8; Merle se (Tonello)Albese (Bertola) 7-11; Sanstefanese (Balocco)-Caragllese (Paoletto) 11-1. CLASSIFICA: Bertolè e Aleardi punti 3; Rosso, Paoletto, Pavese, Tonello 2; Balocco e Vacchetto 1; Berruti • Pirero 0; Pavese • Tonello una partita In più. PROSSIMO TURNO, quinta di andata, domenica 2 giugno: AlbeseAstor Ceva; Caragllese-Don Dagnino; Amici di Castelletto MolinaSpec; Dogllanese-Sanstefanese; Mertese-Canalese. IN SERIE B: Salta II fattore campo nel campionato cadetto di pallone elastico. Tre su quattro, Infatti, tono le vittorie esterne per una classifica che vede ora In testa, complica il turno di riposo osservato dalla Magllanese, l'accoppiata Cassa Rurale Cangilo • Taggese. Quest'ultima ha vinto con autorità II derby con la Juventus Imperla che era al suo esordio In campionato. Il battitore locale Barla al è presentato forse piuttosto centrato In questa sua prima esibizione In Serie B • par gli esperti Balestra e Musso II 10-4 è venuto agevolmente. Ballo, ma purtroppo tardivo, Il recupero finale di Barla: l'Incontro al chiedeva Intatti sull'i 1 -3. In fatto di exploit da segnalare la convincente vittoria esterna di Aschlero su Galliano III. Con la Juventus Imperia * ferma al palo anche la Subalpina di Pettavlno a Blllia, Incappata In una giornata nera e sconfitta aullo sferisterio di casa dall'ambizioso Muratore. RISULTATI (quinta giornata): Subalplna-Peveragnese 7-11; Cassa Rurale-Cortemllla 11-5; Juventua Imperla-Taggese 8-11; Atpe-Eda fili. Ha riposato la Magllanese. CLASSIFICA: Cassa Rurale e Taggese 3; Magllanese, Peveragnose 2; Atpe, Cortemllla ed Eda 1; Juventus Imperla e Subalpina 0. Juventus Imperla 3 partite In meno; Alpe e Subalpina 2 In meno; Magllanese, Peveragnese ed Eda 1 In meno.

Luoghi citati: Aschlero, Balocco, Castelletto Molina, Imperia