Seo S.M.-San Mauro 4-1

Seo SM.-San Mauro 4-1 Seo SM.-San Mauro 4-1 SAN MAURIZIO — Cinque gol, due pali ed un rigore: Seo e San Mauro finiscono così, divertendo II pubblico. Il loro campionato. Ad avere la meglio è stata la squadra di casa che, malgrado l'assenza di tre pedine Importanti quali Telese, Grasso e Miccoli, è riuscita ad Imporsi dall'alto di una maggior consistenza tecnica. Grande protagonista della vittoria è stato certamente Lucio Facchini, autore di una tripletta e ben assistito dall'intera squadra. Il San Mauro ha lottato, cercando di conquistare quel punto che le serviva per mettersi al riparo da brutte sorprese: ma ha dovuto cedere anche se torse non meritava un punteggio così pesante. Già al 1 ' Mazzi aveva centrato l'incrocio dei pali con un gran tiro, ma il primo gol è arrivato solo venti minuti dopo: calcio d'angolo e stacco di testa di Campofredano, che supera l'incolpevole Aleatl. Il raddoppio In chiusura del tempo, con un calcio di punizione da venti metri. Nella ripresa il San Mauro accorcia subito le distanze, grazie ad uno scambio BaroeVo-D'Adamo concluso in gol dal centroavanti. Poi si scatena Facchini che, al 59' ed al 67', mette a segno le reti della sicurezza, la prima in una classica azione dì contropiede, la seconda su tocco di Neri. C'è ancora il tempo per un rigore fallito da D'Adamo e per una traversa coita a cinque minuti dalla fine da Ragazzon. Seo Borgaro S.M.: Baratella, Libertini (60° Neri), Falange; Campofredano, Gollessi, Amato; Mazzi (70° Cannizzaro), Savio, Facchini, Cirillo, Ragazzon. San Mauro: Aleatl, Turletti, Gentile; Calvo, Macrì, Piazza; traci, Capraro (35' Baroetto), D'Adamo, Stella (70° Capocchiano), Ceccotti. Reti: 22' Campofredano, 43', 59' e 67' Facchini, 47' D'Adamo. Meronl Cascine Vica-Corsica Belnasco 1-3. Moroni Cascine Vlca: Bracco; Sciacatano, Cavaliere; Morgano, Fogliati (46' Saviozzi), Muzzupappa (59' Beltrame); Carfora, Malcangi, D'Arrigo, Coppola, Lentmello. Corsica Belnasco: Chisari; Barberis, Gatta (46' Leoni); Apra, Berno, Romussi; Esposito, Aleo, Roveri (59' Pedone), Fiorentino, Murdocca. Reti: 15' Lentinello, 23' e 47' Murdocca, 26' Romussi. Arbitro: Caruso. Car Renault Gasslno-Mathl 2-0. Car Renault Gassino: Vendramin; Ravagnani, Bagarello; Quinlno (Ippolito), Gastaldo, Fornace, Bregolin (Trunfio C), Trunfio A„ Odello, Sernia, Marino. Mathl: Carlarella (Ruseglia); Pesante, Ravicchio; Parazzolo, Moro, Mascolo; Grifalconi, Rossi, Seforis, Cattaneo, Di Nuovo. Reti: 60' Cdello, 72' Marino. Arbliro: Migliaccio

Luoghi citati: Borgaro, Corsica Belnasco, Morgano, San Mauro