St-Vincent, successo sicurezza

St-Vincent, successo sicurezza St-Vincent, successo sicurezza TRINO — Quarantesimo del primo tempo: Milazzo s'invola sulla fascia destra e crossa al centro, la difesa respinge, la palla giunge a Monteforte, libero al limite dell'area, il centravanti lascia partire un tiro che s'insacca in rete alle spalle di Campasso. Questa rete messa a segno dal bomber valdostano ha permesso al Maros St. Vincent di concludere vittorioso, pur soffrendo molto, l'incontro con il Trino Young Club e di ottenere cos) quel sospirato primo posto che gli permette di accedere agli spareggi per l'Interregionale. Alla luce dei risultati delle inseguitrici i valdostani avrebbero potuto anche accontentarsi di un punto, ma questi sono discorsi che vanno bene solo a posteriori. Non hanno comunque avuto vita facile i valdostani, ieri al Comunale di Trino. I padroni di casa non si sono lasciati intimorire dal latto di ospitare la capolista ed hanno sfoderato una grinta ed una determinazione che ha permesso loro di dimostrarsi non inferiori alla prima della classe. Il St. Vincent, come da copione, ha attaccato per buona parte dell'incontro, dimostrando di essere una formazione solida e ben disposta, ha siglato un gol importantissimo, ma ha rischiato in più occasioni di subire una rete I valdostani iniziano l'incontro a tamburo battente e.già al 12' hanno una grande occasione, ma Campasso respinge di pugno il colpo di testa ravvicinato di Trombetti. Al 20', Graziano si libera bene quasi sulla linea del fuori, passa al centro, ma Fessia anti¬ CresceBaclga CRESCENTÌNO — Gli uomini di Gigi Rlmbertl hanno chiuso la stagione agonistica '84V85 con un netto successo sul Baclgalupo (2 a 0). Il Crescemmo Allara al è cos) congedato dal suo pubblico piuttosto deluso per II recente passato, quando con due sconfitte consecutive 6 stata compromessa la partecipazione agli spareggi per l'Eccellenza. Era un obiettivo che neppure un mese la sembrava decisamente raggiungibile con I granata In vantaggio di due punti In classifica sul Saint Vincent. In meno di mezz'ora I locali hanno piegato le resistenze del torinesi, che nel prosieguo della partita raramente sono riusciti ad Impensierire la retrovia crescenllnese. Al 22' Mocca entra In dribbling In area e viene falciato da un difensore ospite. L'arbitro decreta Il rigore che viene trasformato con sicurezza da Cerla. Tre minuti più tardi sempre Cerla effettua un cross dalla sinistra che viene corretto In rete da Vlttone. CRESCENTÌNO: Meola; Pappato, Zorz; Polan, Tomasonl, Biginato; Priora (65' Clerici), Cerla, Boarolo, Mocca, Vlttone (46' Vertuccl). BACIGALUPO: Canova; Cammarere, Elteo; Lunardi, Francone, Bona; Savio, Ferraclnl, Mina, Cagnasso, Giudice. Reti: 22' Cerla rigore, 25' Vlttone. cipa La Loggia. Al 26' prima, grande occasione anche per il Trino: da Piccini la palla giunge a Graziano, appostato a centroarea, l'ala si gira bene, ma conclude di un soffio fuori. Poi Campasso neutralizza da campione conclusioni pericolose di Trombetti, Centola e Mirisola. Il portiere azzurre capitola però al 40' sul tiro di Monteforte. Gianni Gennaro Trino: Campasso; Fracassi (87' Bausardo), Scomi parin; Badiale, Davanzo, Balocco; Graziano, Guglielmotti, La Loggia, Osenga, Piccini. St. Vincent: Fessia; Strelto, Lago; Mirisola, Milazzo, Bonin; Bongiovanni, Capistrano, Monteforte, Centola (83' Signetto), Trombetti (80' Miriello). Rete: 40' Monteforte. Bollengo-Caselle 3-3. Bollengo: Mazzetto. Monte, V. Ghldelti; P. Ceresa, Balbi, F. Ceresa; Vercelli, Silva, Boggian, Bardesono. Perrone. Caselle: Moccia, Montefameglio, Pioloco ( 75' Comità); Cardona, De Vecchi, De Cosmis; Accommasso (88' Zaccone), Piccirillo, Passaniti, Ferragina, Cassan. Reti: 10' Boggian, 12' Cassan, 36' aut. De Cosmis, 44' Piccirillo, 83' aut. Montefameglio, 87' Cassan rig. Aree Parmalat-Avis Strambino 1-0. Aree Parmalat: Marrone; Vivian. Cenerino; Veglia, Di Matteo, Gentiluomo; Ferrerò (55' Casale), Ruscio, Barello, Aurigemma, Cigliano. Strambino: Carrà; Cerrato, Bullio; Faedda, Scarboraria, Zoppo (70' Giarneri); Ropolo, Berino, Verikas, Orsini, Vanore. Rete: 85' Aurigemma. Arbitro: Ambrosecchia. ntìno 2' lupo o

Luoghi citati: Bollengo, Capistrano, Casale, Cigliano, La Loggia, Milazzo, Trino, Vercelli