Per la Vogherese è ormai dramma

Per la Vogherese è ormai dramma Per la Vogherese è ormai dramma VOGHERA — La Vogherese, con la sconfitta di misura in casa contro la Lucchese, è precipitata nel dramma. Se avesse vinto avrebbe compiuto un passo verso la tranquillità, cosi, invece, dovrà vincere ad ogni costo contro il Montevarchi e lo Spezia. La formazione di Bissacco Ita cozzato per i 90' contro la munita retroguardia toscana: è però capitolata quando un tiro di Arrigoni Ita incocciato su Seveso, ne è venuto fuori un pallone *sporco» che si è impennato beffando Morbelli. Vogherese: Morbelli; Madaschl, Tretter; Tamellini, Seveso, Zorzetto; Belotti (80' Vercesi), Rolando, Negri, Curti (60' Maggi), Zanotti. Lucchese: Dal Molin; Olmi, Biferari; Arrigoni, Baldi, Pederzoli; Zappasodi (65' Bertani), Brozzlni (82' Cecchetti), Folli, Monaco, Dipietropaolo. Spezia, un pari a Pratot O a O PRATO — Le barricate hanno consentito allo Spezia di conquistare a Prato un prezioso punto per la salvezza. Il Prato ha attaccato in continuità ma non è riuscito a trovare il gol. Troppi sbagli per i biancoazzurrl che hanno giocato con spirito dimesso e con incertezze al momento decisivo. Lo Spezia ha giocato con orgoglio disputando una buona partita. Puntava ad un risultato di parità e c'è meritatamente riuscito. PRATO: Vettore; Colombo, Bonacchl (34' Improta); Esposito, Bertolucci, Gorln (58' Telesio); Coluccl, Ceccaroni, Ravot, Spagnuolo, Pessina. SPEZIA: Marchisio; Fazio, Filipplgh; Cappelletti, Benedetti, Boggio; Cannassi, Palazzese (70' Ricci), Sannino (85' Valenzi), Sorace, Baldi. Arbitro: Bettinl.

Luoghi citati: Monaco, Montevarchi, Prato, Seveso