Riparte il Bingo, tombola gigante di Stampa Sera In palio: 25 auto, gettoni d'oro e buoni acquisto

Riparte il Bingo, tombola gigante di Stampa Sera In palio: 25 auto, gettoni d'oro e buoni acquisto Riparte il Bingo, tombola gigante di Stampa Sera In palio: 25 auto, gettoni d'oro e buoni acquisto Attenti prego! Ecco per voi lettori una bella novità che già vi era •tata anticipata neppure troppo velatamente, durante la festa del gran tinaie svoltasi nel «alone Fiat di via Roma 305, venerdì 17 maggio. Vitto II favore Incontrato dall'Iniziativa, «Stampa Sera», In collaborazione con gli sponsor (la «Lancia» e la «Coln» di via Lagrange 47) lancia In grande alile II «Blngo 3» che partirà nel mete di luglio. Sono previsto 24 settimane di gioco, con un montepremi per centinaia di milioni di lire, coti suddiviso: 21 Autoblanchl A112 Junior; 3 Landa Delta 1300 LX; 1 Lancia Prltma 1600; 3 milioni In geilonl d'oro; 123 milioni In buoni-acquisto «Coln», da spendere nel grande negozio di via Lagrange 47 a Torino. Il concorso prevede ogni settimana l'assegnatone di 16 premi per altrettanti giocatori che hanno, latto Blngo; • poi, dal mese di settembre, per chi avrà giocato è In arrivo una ghiotta novità-sorpresa, che per ora non vi anticipiamo, ma che sappiamo sarà apprezzatlsslma dal nostri lettorigiocatori. Un po' di suspense non guastai Le cartoline per giocare al «Blngo 3» saranno In distribuzione a partire dalla metà di giugno, presso le edicole, I concessionari Lancia di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, e presso «Coln» In via Lagrange 47 a Torln. Intanto, viste le Insistenti richieste del lettori, pubblichiamo ancora l'elenco del vincitori del SO superpreml del «Blngo 2», I cui nomi aono già apparsi sulle edizioni pomeridiane di «Stampa Sera» di giovedì 16 maggio • di sabato 18 maggio. Il primo premio di una Landa Prisma 1600 è andato a Marcilo Mauro di Asti; 5 milioni In gettoni d'oro (offerti da «Stampa Sera») te II è aggiudicati Pianta Valdlna di Cascine Vice; 3 milioni In buoni acquisto (offerti dalla Rinascente di via Lagrange 15 a Torino) Il ha vinti Toscano Maria di Chlvasto. Hanno vinto I dieci buoni-acquisto Rinascente da un milione: Chiodo Giuseppe; Bolla Giorgio; Grida Corrado; Versar! Ausilia; Acquerò Cosimo; Valsanla Margherite; Ro's Adriano; Sermlnato Walter; Bo Lorena; Bologna Alfredo. I 16 buonl-aoqulsto Rinascente da 500 mila lira sono andati a; Zampi Anna; Conti Silvestro; Barberini Andrea; Bertolotto Luigi; Mascarello Patrizia; Cena Ferdinando; Cogglola Bruno; Ghlrardo Liliana; Armando Attillo; Magna•co Giuseppe; Belloni Ivo; Orso Rinaldo; Costa Filippo; Ron Lucia; Avena Rosanna; Obici Arturo. I 21 buoni-acquisto Rinascente da 200 mila lire tono stati assegrati a: Amato Fabio; Patclrella Rosa; Glori Elta; Botto Giuseppina; Muttl Angela; Provera Wilma; Kokek Stefania In Gatti; Schlavon Claudio; Lanfranco Laura; daraito Antonio; Vlllalta Olga; Bricca Elvira; Retanl Riccardo; De Francesco Mirella; Giacomino Giovanni; Milazzo Mario; Allocca Felice; Diotto Pia Rosa; Saccotelll Vincenzo; Scorza Franco; Visentin Nello. • Più di diecimila persone hanno assistito ieri sera alla esibizione in piazza San Carlo della Banda e del Coro dell'Esercito degli Stati Uniti di stanza in Europa, diretta dal maggiore Jack Grogan jr. Grande il successo dei 90 elementi che compongono il gruppo e del loro direttore con un finale, bissato, all'insegna del «boogle boogle», ballato da decine di bambini.

Luoghi citati: Asti, Europa, Liguria, Marcilo, Piemonte, Stati Uniti, Torino, Valle D'aosta