Una grande festa per anni di fatica

Una grande festa per anni di fatica Una grande festa per anni di fatica Targhe a Giovann40 anni di attività Il vicedirettore de «La Stampa», Trovati, il direttore generale ing. Palosclii, il direttore di «Stampa Sera», Michele Torre, e il consigliere d'amministrazione Musserai» alla premiazione Con una cerimonia svoltasi nei vasti locali del magazzino della carta della editrice «La Stampa», a fianco delle rotative, sono stati premiati ieri mattina oltre un centinaio di dipendenti, in pensione e no, con anzianità di servizio da 20 a 40 anni. Hanno salutato i presenti il direttore generale Paolo Paloschl. il vicedirettore della Stampa Giovanni Trovati, il direttore di Stampa Sera Michele Torre. Paloschl ha ricordato il buon andamento economico dell'azienda nell'84, l'avvio della nuova campagna pubblicitaria, e i problemi economici che si profilano con i due contratti (poligrafici e giornalisti) appena siglati, l'aumento della carta (10 per cento) e la sospensione delle provvidenze governative all'editoria, prevista per l'86. Hanno ricevuto targhe1 d'argento e medaglie: Ugo Buzzolan e Giovanni Giovannini, con 40 anni di anzianità: Mario Cirlello, della redazione di Bonn, 35 anni. Con 30 anni di servizio: Francesco Boccalarl, correttore; Remo Lugli, inviato; John Occelli, dell'ente tecnico; Adelina Rainero, ufficio pubblicità; Francesco Tomasi, del Salone di via Roma; Giovanna Varalda, segreteria direzione di Stampa Sera. Con 25 anni di azienda: Maria Antonietta Camperò, del controllo gestioni; Giovanni Castellina, sorvegliante; Mauro Correggia, tipografo; Angelo Dragone, critico d'arte: Francesco Gara vini, capo dei fattorini; Riccardo Manna, autista; Bruno Montanaro, autista; Bruno Perucca, inviato speciale; Giovanni Pettazzl della «resa»; Salvatore Sanna, spedizione; Antonietta Straini e Buzzolan per - Altri benemeriti da, salone di via Roma. Con vent'anni di anzianità: Ruggero Belglovine dei fattorini; Marco Beltramo, autorimessa; Pier Franco Cortese, formatura; Francesco Gardena, autorimessa; Gabriele Gasco, redazione Stampa; Silvano Lago, telecomunicazioni; Enrico Pons, autorimessa; Lorenzo Ranzani, spedizione; Carlo Tornasi, vendite Italia; Antonio Tota, spedizione; Gianfranco Vogliotl, spedizione. Socio onorario Sergio Limonta. Ricordata a Pi

Luoghi citati: Bonn, Italia