Cresccntino, brutto tonfo

Cresccntine, brutto tonfo Cresccntine, brutto tonfo CRESCENTINO — Il sogno del Crescemmo Allara Arredamenti è forse svanito al 58' dell'incontro con II Belnasco (0-2). Gli ospiti raddoppiando con uno splendido contropiede ammutolivano gli infreddoliti tifosi crescentinesi. A questo punto è stato chiaro che la sconfitta era inevitabile ed anche l'addio agli spareggi per l'Eccellenza. E' cosi arrivato all'improvviso il crollo del Crescentino, formazione che sembrava avviata alla mela tinaie e che invece nello spazio di quindici giorni ha gettato al vento un'intera stagione agonistica. -Dispiace ma era inevitabile — dice l'allenatore del Crescentino Gigi Limberti —; l'avevo detto in più riprese. La nostra non è una squadra tecnicamente dà primi in classifica. Ci Sono alcune squadre più forti ma impegnandoci molto eravamo riusciti a tenere il passo ed addirittura a stare al vertice. Purtroppo il calo atletico che temevo è arrivato e proprio con squadre che ne hanno subito approfittato. Non potevamo resistere atleticamente: alcuni giocatori sono in condizioni pietose ed è logico che non abbiano giocato bene». La sincera autocritica di mister Limberti sintetizza nel modo migliore l'andamento della partita con il Beinasco. Sotto una pioggia battente il Crescentino ha attaccato con generosità ma non vi era più la determinazione dei tempi passati. Con un certo affanno Biginato e compagni hanno cercato di sbloccare su¬ Bollengo-B.Urìola 0-1 • ..r^""'"'" ' '' •• i '■" >'" ■ :'Oi .ili BOLLENGO — Il Borgo Ùrioia ha interrotto la lunga serie positiva del Bollengo, andando a vincere al *Griglione<< col minimo scarto. Pattila interessante e combattuta, anche perché i verdi allenati da Enzo Barbero l'hanno Interpretata nel modo migliore, Cosi è successo che le occasioni migliori sono state per I padroni di casa: Bogglan nel primo tempo è Vercelli nella ripresa però, non hanno saputo trovare la conclusione vincente. I rivolesi hanno giocato con ordine, mantenendo una chiara supremazia territoriale, ma soffrendo anche il contropiede degli avversari. Solidi a centrocampo, hanno trovatoli gol partita al 5' della ripresa, per un tallo commesso da Mario Ghldetti su Campanella. Il conseguente rigore è stato trasformato dallo specialista Pisani. Da quel momento le parti si sono invertite, ed è stata la squadra di casa a cercare le rete. Bollengo: Colaiocco; Monte, V. Ghidetti; Balbi. Pera, Stratta; Silva, Castelli, Boggian, Bardesono, VercelliBorgo Urlola: Mennuti; Bottega, Vallese; Longo, Macchiarulo, Peggi; Risso, Ferranti, Pisani, Tarantino, CampanellaRelè: 50' Pisani, rig. Big LaSCariS-TrinO 4-1. . Big Lascarls: Poletti; Sarcino. Bisi; D'Alessandro (58' Gibin), Pierluigi. Memeo; Pontremoli (76' Mancini), Coppo, Viale, Crivallari, De Siena. Trino: Gallo; Bausardo, Osenga (espulso 41 '); Favaglioni, D'Avanzo (46' Scomparin), Laloggia; Lavazza, Badiale, Piccini, Osengo, Primizio. Reti: 30', 72' e 89' Crivellari, 60' Bausardo (aut.), 63' Piccini. Arbitro: Donato. Mathi-San Mauro 3-0. Mathl: Ferrarese. Pesante, Perazzolo; Falciani, Moro, Mascolo; Gritalconi, Rossi (66' Giacon), Seforis, Cataneo, Di Nuovo. San Mauro: Aleati; Turletti, Magri; Calvo (56' Di Renzo), Ferenaz, Gambatesa; Carpano, Piazza, Gentile (53' Iraci), Stella, Capochiano. Reti: 24' Pesante. 31' Moro, 40' Di Nuovo. Arbitro: Citrini. bito Il risultato ma il portiere ospite Nicola ha compiuto alcune parate strepitose che hanno impressionato il pubblico del Comunale. Poi vi è stato il vantaggio del Beinasco che ha stordito gli uomini di Gigi Limberti. Al 30' Esposito effettua un allungo, la difesa locale si ferma credendo nel fuorigioco invece l'attaccante torinese prosegue regolarmente ed infila l'esterrefatto Meola. Nella ripresa I granata cercano di stringere i tempi ma non riescono ad impensierire seriamente la retrovia torinese. Mentre i padroni di casa producono II massimo sforzo alla disperata ricerca del pareggio, il Beinasco colpisce nuovamente in contropiede. Al 58' Fiorentino imposta una pregevole azione' di rimessa, giunto al limite dell'area tira a rete, la sfera colpisce il palo e rocambola sui piedi di Bario che insacca. Per il Crescentino è la fine ed anche la sfortuna impedisce ai locali di ridurre le disianze. r Luca Fedralc Crescentino: Mepla; Puppato, Zorz; Vercellotli (46' Veniteci). Poian, Biginato; Mocca, Tomasoni (59' Amantino), Boarolo, Vinone, Priora. Belnasco: Nicola; Solla, Barberis; Gatta, Bario, Zurma (15' Panico); Apra, Aleo, Esposito (81' Bellanloni). Fiorentino, Pedone. Arbitro: AppiaReti: 30' Espo ni. sito, 58' Bario.