Ivrea, due punti per sperare ancora

Ivrea, due punti per sperare ancora Ivrea, due punti per sperare ancora IVREA — Che la partita rivestisse per ambedue le formazioni un'importanza capitale lo si è visto subito. Botte da orbi, poco calcio e molti, troppi calci. E' finita col Varazze sconfitto e decimato da tre espulsioni. Otto invece gli ammoniti, quasi tutti per gioco scorretto. Insomma: una partita-battaglia, dalla quale l'Ivrea doveva raccogliere assolutamente i due punti, pena una retrocessione pres.socché certa. Ha centralo l'obiettivo, ed ora sono i liguri I più malconci. L'Ivrea è andato in vantaggio dopo soli otto minuti: punizione di Buglione e cross pennellato per la testa di Cornetto, la cui deviazione è imprendibile per Zacchere Nel primo tempo non succede molto. Il Varazze si fa vivo al 15' con un bolide di Galardmo ben paralo da Tabbia. Allo scadere però l'Ivrea trova la seconda relè: Zoppo se ne va in contropiede e calcia da posizione impossibile. La palla incoccia in Giannini e bella Zacchere le gare in A e B Nell'hoc Nella ripresa il Varazze attacca, finendo anche con lo scoprirsi al contropiede dei padroni di casa. A due minuti dalla fine comincia il valzer delle espulsioni: escono prima Calcagno (gioco scorretto) e Rossi, per proteste, infine tocca a Galardini, anche lui reo di aver protestato con troppa animosità La partila, come detto, non è stata bella: l'Ivrea ha però meritato la vittoria, perché ha dimostrato una migliore organizzazione del gioco e soprattutto è riuscita a difendersi con ordine. Ivrea: Tabbia; Regis. Tarello; Giordana, Mangiarini, Zoltola; Marongiu, Zoppo, Comolto, Buglione (77' Di Bernardo). Bargelli. Varazze: Zacchere Dolcino (72' Fois). Galardini; Melchioni, Calcagno, Giannini; Rossi, Ciudi, Teneggi, Picaretto, Vallerga. Arbitro: Zebellin. Reti: 8' Comotlo, ockey, turno o, 44' aut. Giannini. favorevole a Vercelli,