La Pro Vercelli ormai ih disarmo subisce una doppietta a Trento

La Pro Vercelli ormai ih disarmo subisce una doppietta a Trento La Pro Vercelli ormai ih disarmo subisce una doppietta a Trento TRENTO — Quasi una formalità per il Trento e nulla da fare per la Pro Vercelli, che mal è apparsa in grado di contrastare 1 padroni di casa ancora concentrati nella corsa verso la promozione. Oli aquilotti trentini hanno chiuso il conto già nel primo tempo, la ripresa è servita solamente a far passare i minuti in attesa del fi-, schlo finale. I padroni di casa sul 2-0 hanno' tirato i remi in barca e cosi la Pro, timida-,' mente, ha cercato anche 11 gol della bandiera. L'ha sfiorato in una occasione con il centravanti Oino, il cui tiro è stato abilmente deviato in angolo dal portiere Mayr. Il tema dell'incontro è stato lineare, con uni Trento sempre proteso In avanti fino al raggiungimento del doppiò vantaggio e con gli ospiti incapaci di contrastare soprattutto nel sedici metri-davanti al portiere gli avanti glalloblù. Al 25', su punizione dal limite, Lomanno, il migliore in campo, riesce a forare la barriera del vercellesi. Al 42' il raddoppio In seguito ad un pasticcio in area tra il portiere Passaretta e Piccini che finiscono per servire Gabrieli, il I quale appoggia su Fabrizi. Il bomber trenti-, no, tutto solo, si gira ed insacca da due passi, nella porta lasciata sguarnita. Il Trento ini precedenza aveva anche colpito una traversa, con un colpo di testa di Gabrieli. Nella ripresa, tanta noia, spezzata sola-: mente nel finale dall'arbitro, che ammonisce! in serie tre giocatori ed espelle l'allenatore; trentino Bavenl, che aveva protestato viva-1 cernente. . p. b. Trento: Mayr; Oardimar, Castioni; Telch, Bencardino, Gabrieli; Lomanno, Soldati, Fabrizi, Domenicali, Marchetti. Pro Vercelli: Passaretta ; Cristiano, Barbero; Fait, Tumellero, Olivieri; Cusano. Piccini, Gino, Riccardlno, Frigerio. Abit Mfdll Arbitro: ManReti: 25' Loma , igerio. nfredlnl. manno, 42' Fabrizi.

Luoghi citati: Trento