NOTIZIE FLASH

NOTIZIE FLASH NOTIZIE FLASH • L'Udinese ha pareggiato per 1-1 (con reti di Carnevale e Maurlclnho) la partita amichevole coi brasiliani del Vasco de Gama, nel quadro del torneo quadrangolare In corso in Australia. • I fratelli Stecca combatteranno sabato 8 giugno a Castellar Ouidobono (Alessandria) sotto il patrocinio della Regione Piemonte. Loris affronterà In 8 riprese l'americano Ktlllan, pure americano (ma ancora da designare) l'avversarlo di Maurizio. • Il pugile Cherchl, colpito da un'infezione Intestinale, non potrà difendere 11 titolo europeo del pesi mosca mercoledì 5 giugno a Lucca contro lo spagnolo Lorenzo Martinez Pacneco. La nuova data del match sarà stabilita In seguito. • Pallavolo: stasera (ore 21) la Panini Modena gioca a Galatlna contro il Victor Villane Ugento (andata semifinale) per la. Coppa Italia. • Rally Acropoli, dopo la seconda tappa è sempre In testa 11 finlandese Salonen (Peugeot 205) con 6'54" su Blomqvlst (Audi Quattro) e 34'36" su Carlsson (Mazda); 4. Mehta (Nissan) a 38'23"; 5. Pregllasco (Lancia) a 4002". Ritirato Zanussl. • Tiro con l'arco: 11 campione Italiano Ilario Di Buò si è classificato al secondo posto della prova individuale del torneo internazionale delll'Amlclzla svoltosi a Mosca con la partecipazione di 150 concorrenti di dieci nazioni.

Persone citate: Carlsson, Ilario Di Buò, Lorenzo Martinez Pacneco, Mehta, Salonen, Vasco De Gama

Luoghi citati: Alessandria, Australia, Castellar, Italia, Lucca, Modena, Mosca, Piemonte, Ugento