I primi nomi delle vittime

I primi nomi delle vittime I primi nomi delle vittime BRUXELLES — Le autorità di polizia hanno compilato nella notte, In forma ufficiosa e comunque non definitiva, un primo elenco del nomi di 19 vittime Questi 1 morii identificati e accertati: Acerra Rocco, nato il 25 dicembre 1956, residente a Francavilla, in via Adriatica 98. Balli Bruno, nato il 6 febbraio 1935. residente a Prato, via Carradori 39. Casula Giovanni, nato 11 20 dicembre 1941 a Sassari, residente a Cagliari. Fabbro Nlslo, nato 11 primo aprile 1934 a Buia (Udine), ivi residente in via Ontagnano 18. Galli Franco, nato il 6 gennaio 1960, residente a Calcio, -(Bergamo) yia Vittoria. 6. Landlnl Gioacchino, nato 11 29 novembre 1935 a Capan- norl, residente a Torino in via Genova 125. Mastro! Gianni, nato a Rieti II 9 febbraio 1965, residente a Casetta (Rieti) in via Cicolano 11. Mazzino Sergio Bastino, nato il 14 settembre 1947 a Cogorno (Genova), abitante in Frazione Chiappe 80/a. Papaluca Luciano Rocco, nato primo dicembre 1947 a Grotterla, residente a Milano in viale Raplsardl 15. Ragnanese Antonio, nato a Sansevero di Foggia 11 10 maggio 1936, residente a Bruglierlo in via Cattaneo 24. Ronchi Mario Antonio, nato 11 19 settembre 1942, residente a Bassano del Grappa, In via Asiago 24. Sarta Gianfranco, nata l'I 1 ottobre 1938, residente a Donada, In via Mantovana 64. Spano Mario, nato il 7 aprile 1944 a Perfugas, residente a Nouarra (?), (secondo la grafia fornita dalle autorità) in via Pellico 4. Spolacre (o Spolaore) Amedeo Giuseppe, nato il 21 ottobre 1930, residente a Bassano del Grappa, via Blocchi 10. Venturln Rarcusio, nato il 19 febbraio 1962 a Rho, residente a Pero, in via Cavour. Sono stati inoltre identificate quattro vittime di nazionalità non italiana, tre apparentemente belglie e una francese. Alcuni feriti BRUXELLES — La polizia di Jette ha stabilito una prima lista provvisoria e incompleta del feriti ricoverati all'ospedale militare di Jette. Bianca Laura; Bruni Tiziana; Bernard Georges; Braldozzl Rino; Blagini Sergio; Brlamonte; Carozza Giovanni; Constantino Amelia; Compagnon Bernard; Calaflore Lucia; D'Agostino Emilio; Fillppone Angelo; Gonnelli Carla; Gasparella Mario; Gorl Gisella; Oodone Pierpaolo. Lorle Roger; Messore Fabrizio; Martini Ricardo; Maral iglò Rosario; Panuzio Mario; Pistelli Emilio; Puppi; Prelli Reno; Pilla Carmelo; Quagliata Loreto; Santucci Giuseppe; Testi Giuseppe; Telefono Venerino; Verzino Franco; Vassallo Philippe; Vlnciarelll; Wetherall Raymond; Zampa Giovanni. Sono stati dimessi, dopo essere stati medicati: Balossino Mevio; Gorls Gustav; Marzo Pierino; Musso Angelo; Pasquale Daniele; Shanahan Danny. I feriti ricoverati all'ospedale Saint-Lue sono: Pennelli Francesco; Candlago Vincenzo. Le tragiche Immagini della disgrazia allo stadio di Bruxelles: I corpi delle vittime ancora sugli spalti, subito dopo II crollo; I poliziotti, Intervenuti troppo tardi sulle gradinate, cercano di portare I primi soccorsi ai feriti; un . tifoso sconvolto porta verso l'Infermeria un amico rimasto schiacciato nella calca. J4 iCQoryizio ' fotograficodeli'Àssociated Press,, della Reutar e'dell'Ari-' sa)