Tre italiani subito fuori

tre italiani subito fuori Nel primo turno del «Roland Garros» tre italiani subito fuori Battuti Ocleppo, Cane e Bottazzi - Passano invece le ragazze (Reggi, Cecchini, Garrone) - Oggi tocca a Cancellotti e Panatta PARIGI — Se gli Internazionali di Francia si sono aperti bene per le azzurre (Reggi, Cecchini e Garrone si sono qualificate nel primo turno femminile), non altrettanto può dirsi nel settore maschile dove i tre teiiìiisti Italiani impegnati in questa prima giornata sono stati tutti eliminati. Gianni Ocleppo ha ceduto di schianto contro il britannico John Lloyd confermando il suo momento negativo: il britannico ha concesso sette games In tutto e si è imposto per 6-3, 6-3, 6-1. Disco rosso per Paolo Cane che ha comunque Impegnato seriamente l'argentino Martin Jaite, che ha superato il turno per 7-5, 7-5, 6-2. Anche Luca Bottazzi è stato costretto alla resa affrontando Il giovane e quotato jugoslavo Marco Ostoja. Bottazzi ha cominciato bene vincendo agevolmente ti primo set, poi ha perso il secondo al tic break e ti terzo 7-5. L'italiano ha poi ceduto nettamente nel quarto, conclusosi al nono gioco. Punteggio per Ostoja: 2-6, 7-6, 7-5, 6-3. I colori azzurri al Roland Garros saranno difesi ancora oggi da Francesco Cancellotti che affronterà Schwalcr e da Claudio Panatta che ha il compito quasi proibitivo contro lo svedese Edbcrg. Hanno cominciato bene invece Wilandcr (n, .4), Gomez (5) e Sundstrom (12); solo_ Gomez ha dovuto cedere un set al cecoslovacco Slozll. Anna Maria Cecchini lia su-: perato con facilità l'americana Holton (6-0, 6-1); Laura Garrone, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato l'altra americana Stelnmetz (6-1, 6-1): Raffaella Reggi ha dovuto disputare tre set per superare la francese Amiach (6-0. 4-6. 6-0). r. t.

Luoghi citati: Francia, Parigi