June Allison da Baudo è il sorriso d'America di Roberto Gervaso

June Aliison da Baudo è il sorriso d'America Minoli su Raidue intervista Formigoni June Aliison da Baudo è il sorriso d'America ROMA — June Allyson, protagonista con James Stewart del film Glenn Miller Story di cui esce in questi giorni la rìedislone, è l'ospite d'onore della puntata di oggi di Domenica In, in onda su Raiuno a partire dalle 14. Pippo Baudo ha invitato anche Reinhold Messner, con, qulstatore di un altro «8000! act^'gruppo dell'tiìnìàtàpà! Pietro Mennea impegnato in iniziative sportive a favore dei giovani handicappati, Pupetta Maggio con il cantante Mauro Caputo e i mimi, ballerini, musicisti protagonisti del «Premio strada». Nello spazio musicale intervengono i Depeche Mode, Pierangelo Bertoli, Laura D'Angelo, il Quartetto Cetra, Dora Musuineci. Alberto Ronchey presenterà il suo libro Giornale contro, Amurrì e Verde parleranno di «News parte seconda» e un gruppo di poeti e pittori illustrerà Parole e segni, volume realizzato con 10 scopo di fornire aiuto economico all'assoctasione genitori oncologia pediatrica. La domenica di Raidue si apre alle 13,30 con i Piccoli fans di Sandra Milo die questa settimana ospitano, nel teatro Sannazzaro di Napoli, 11 cantante Ivan Cattaneo. Alle 18,50 va in onda Mixer- | star: Giovanni Minoli intervista, nel faccia a faccia, il leader di Comunione e Liberazione Roberto Formigoni; il presidente del WWF Fulco Pratesi e l'urbanista Antonio Cederna commentano i risultati del sondaggio sull'ecologia: Giovanna Amati, l'unica donna italiana pilota di formula tre è la protagonista del filmata Ai quitta settimana. Maria Cristina Rinaldi, nata dalla donazione di un ovulo tra due sorelle, è la piccolissima ospite della Buona domenica di Maurizio Costanzo, su Canale 5 a partire dalle 13,30. Prendono parte alla puntata le tre madri napoletane impegnate nella lotta contro gli spacciatori di droga; Sabatino Lembro, bresciano miracolosamente sopravvissuto alla strage del treno Napoli-Milano, nello scorso dicembre; il mago delle acconciature Vidal Sasson, i comici bolognesi Gigi e Andrea, il cantante americano Paul Qualey, il geriatra Argiuna Mazsotti, Barbara De Rossi, Nello spazio condotto da Corrado, a partire dalle 17,15, intervengono gli allievi della scuola di danza di Renato Greco, i Dead or Alive e Roberto Gervaso che interista Paola Borboni.

Luoghi citati: America, Milano, Napoli, Roma