Banda arrestata Spaccio di droga

Banda arrestata Spaciio di droga Dai carabinieri di Moncalieri Banda arrestata Spaciio di droga Le manette a 17 giovani individuati dopo l'arresto, tre mesi fa, di altri 4 spacciatori Nella zona Sud della cintura di Torino 1 carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Moncalieri hanno arrestato diciassette giovani, per spaccio di droga a Moncalieri, Nichelino, La Loggia, Vinovo e a Miraflori Sud. L'operazione è partita tre mesi fa con l'arresto di quattro spacciatori di scarso rilievo, ma che potevano essere collegati con un'organizzazione criminale. Altri arresti si sono succeduti con ritmo costante: l'ultimo è stato operato due giorni fa a Torino. Oli arrestati sono: Carmine Landl, 25 anni, via Carducci 16; Lucio Cantin, 22 anni, via Sestriere 24; Renato Napoli, 24 anni, via Fiume 2; Francesco Pramiolo. 20 anni, via Maroncelli 25; Erasmo Bardella, 20 anni, via Maroncelli 6; Mario D., 17 anni; tutti di Moncalieri. Inoltre, Costantino Doronzo, 27 anni, di Nichelino, via Verdi 11, barista; Giuseppe Martino, 20 anni, Torino, via Tonale 16; Luciano Rubinato, 22 anni, Moncalieri, via Maroncelli 26; Francesco Carbo. ne, 44 anni, Carmagnola, via De Gaspcri 51; Giovanni Franco Fecarotta, 24 anni. Nichelino, vicolo Tiziano 5; Giorgio Chiesa, 30 anni, Moncalieri, via Mazzini 24, (il mandato di cattura gli è stato notificato alle «Nuove* di Torino, perché già arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti); Domenico Colera, 10 anni, Borgata Tetti Piatti 113; Angelo Pillitteri, 19 anni, Nichelino, via Avogadro 6; Francesco Pellittlerl, Nichelino, via Avogadro 6; Giovanni Prlnci, Torino, via Carlo Plsacane 3; Giuseppe Pascuzzl, 25 anni, Torino, via Duino 197.