Misterioso ferimento di tre giovani

Misterioso ferimento di tre giovani Misterioso ferimento di tre giovani Polizia e carabinieri stanno Indagando sul misterioso, e contemporaneo, ferimento di tre giovani (uno è In prognosi riservata), ricoverati ieri, verso le 18, all'Astanteria Martini: secondo la loro testimonianza sarebbero arrivati In ospedale da tre località diverse, ma gli inquirenti sospettano, invece, che le ferite siano 11 risultato di un regolamento di conti nel mondo della droga. Primo a giungere in ospedale è stato Roberto Pollidoro, 20 anni, residente In strada Cuorgnè 77 a Torino. E' stato accompagnato su una 500 da due sconosciuti che si sono subito allontanati. Ha raccontato di essersi ferito cadendo nell'orto su un ferro appuntito, ma le lesioni (al fianco sinistro e al braccio destro) paiono di coltello. E' stato medicato e trasferito alle Molinette: I medici si sono riservati la prognosi. Quasi contemporaneamente un'ambulanza ha trasportato Domenico Castrla, 27 anni, di Settimo, via Monterosa 7: era stato raccolto sanguinante sul ponte tra Settimo e Gassino. Ha ferite da coltello (20 giorni di prognosi) e dice di non ricordare più nulla. La madre ha dichiarato che è un tossicodipendente. Infine, In ospedale è arrivato, a bordo di una macchina subito allontanatasi, Alfredo Biscotti, 24 anni, via Einaudi 46 a Settimo, ferito al volto e alla testa. Ha detto di essere stato aggredito e derubato a Porta Palazzo. Ne avrà per 30 giorni. Gli inquirenti stanno controllando 1 precedenti del tre. ^-■HIIIIIIIIIIIHIIIllltl<liailllllllll1llllltlltllllllilll

Persone citate: Alfredo Biscotti, Domenico Castrla, Gassino, Roberto Pollidoro

Luoghi citati: Torino