Nei quartieri a Settimo

Nei quartieri a Settimo Nei quartieri a Settimo Óltre che per 140 consiglieri comunali, gli elettori di Settimo hanno votato anche per il rinnovo delle 4 circoscrizioni cittadine, composte ciascuna da 15 membri. Il risultato del voto nei quartieri ha rispecchiato quello per li Consiglio comunale. Questi gli eletti. Quartiere Borgo Nuovo: pei: Giovanni Chiereghln, Rita Roma, Ada Moschelli, Vito Bianchlno, Alessandro Zanardclli, Silvio Cianciotta, Pietro Mazza; psdi: Rocco Garzlano; psi: Paolo Sasso, Walter Nicola, Enrico ÌPapadia; de: Giovanni Grigoletto, Giovanni Valacca, Silvia Giordano, Lorenzo Sandrone. Quartiere San Gallo: pei: Sergio Gennai, Pierino Ferrerò, Giuseppe Sarti, Carlo Spada, Teresa Battaglia in Sinicropi, Gennaro Orefice, Savino Di Bari; psdi: Francesco Noccrino; psi Calogero Di Pasqua, Antonio Di Gennaro, Pasquale Lauriola; de: Aldo Volpano, Paolo Angioi, Mario Miniceli!, Giuseppe Cattaneo. Quartiere Centro: pel: Antonio Russo, Giovanni Fiorentino, Claudio Decastelli, Renato Lomazzo, Renato Spatola, Antonio Cervo; psdi: Giuliano Alfano; pli: Felice Vittonc; psi: Giuseppe Bertettl, Carmelo Grandinetti, Salvatore Rinaldi; de: Pietro Domlnietto, Carlo Vacchetta, Luigia Vaccarino In Bonaudo, Laura Campora. Quartiere Borgo Provinciale: pei: Segio Bisacca, Ugo Vianello, Gabriele Sarti, Domenico Muraca, Flavia Mayocchl In Bogglo, Giuseppina Pastore in Sighl, Francesco Consiglio; psdi: Giuseppe Attisani; psi: Giuseppe Pullara, Angelo Titanio, Dario Bego; de: Costanzo Rollino, Vincenzo De Marco, Tommaso Parisi, Giuseppe Delfino. Piero Galasco .^„, . A Settimo il msi ha ottenuto nelle elezioni comunali 1287 vpti (4,3%) e non 818 (2,7%) come pubblicato.

Luoghi citati: Roma