Tognoli a Mixerstar Milya balla da Baudo di Roberto Gervaso

Tognoli a Mixerstar Milya balla dei Bando Jerry Cala a «Buona domenica» Tognoli a Mixerstar Milya balla dei Bando ROMA — L'ultima giornata del campionato di calcio di serie A e il collegamento in eurovisione per la telecronaca della tersa tappa (Milano-Pimolo) del 6f Giro d'Italia, sono i due grossi avvenimenti sportivi trattati nella puntata di oggi di Domenica in, in onda su Raiuno dalle 14,15. Molti gli ospiti musicali: Milva che presenterà Marinerò insieme con due ballerini, il Gruppo italiano, Antonio e Marcella e poi Rita Pavone, Mia Martini, Viola Valentino. '.Pippo Baudo ha invitato anche Òriella Dorella che si esibirà in coppia con Tiziano Mietto, Mario Marenco nell'insolita veste di affermato designer, e Arrigo Petacco che parlerà del suo ultimo libro 'Caro Winston, Dear Benito-. Domenica in si collegherà poi con Ugnano Sabbiadoro dove si svolge la prima edizione del -Premio Hemingway-, La domenica di Raidue comincia alle 13,30 con Sandra Milo e i Piccoli fans raccolti, questa settimana, nel teatro Al/ieri di Torino. Invitati della puntala: il cantante Fred Bongusto, il calciatore Dossena e un tigrotto di 15 mesi. Alle 14,30 ultimo appuntamento con lo show domenicale Gran Varietà che ospita Andy Luotto, il meteorologo Caroselli e l'annunciatrice Morgan. Sema il Jolly goal di Gianfranco Funari, la domenica di Raidue prosegue con Mixerstar. Gianni Minoli intervista il sindaco di Milano Carlo Tognoli: le due nuove dive di Quelli della notte Marisa Laurito e Simona Marchini commentano, insieme con Silvana Gaudio e la marchesa Bona Frescobaldi, i risultati del sondaggio su Carlo d'Inghilterra e Lady Diana. La Buona domenica di Maurizio Costanzo, su Canale 5 alle 13,30. si apre con un'intervista a Loredana Nimis, la diciottenne romana che poco più di un mese fa è stata aggredita e cosparsa di benzina in una baracca della periferia romana. Gli altri ospiti della puntata sono Jerry Cala, Fulco Pratesi, lo psicaìialista Franco Barbieri, il gruppo teatrale -La festa mobile- di Pino Quartullo. Nello spazio condotto da Corrado (a partire dalle 17,10) intervengono Celeste, Roberto Pregadio con la sua orclieslra, e Roberto Gervaso che incontra il mago Tony Binarelli.

Luoghi citati: Italia, Milano, Roma, Torino