Stratorino ancora 7 giorni per iscriversi alla camminota

Straforino: ancora 7 giorni per iscriversi alla camminota La più spensierata festa di primavera è per domenica prossima Straforino: ancora 7 giorni per iscriversi alla camminota Centinaia di premi in palio tra chi trascorre una mattinata insieme agli amici Manca una settimana al nono appuntamento con la Straforino, con il sole e il caldo hanno ripreso vigore le Iscrizioni alla più divertente camminata primaverile attraverso le vie della città. Da numerosi punti di vendila del pettorali sono giunte richieste di nuovi pettorali, segno che l'interesse e la simpatia con cui tanti lettori accolgono questa Iniziativa de «La Stampa» non accennano a diminuire. Anzi, si attende con Impazienza l'occasione di ritrovarsi, di riscoprire nell'amicizia un sereno rapporto con l'ambiente, sapendo che la somma spesa per l'iscrizione (3500 lire) finirà, tramite «Specchio dei tempi», ad un'importante Iniziativa sociale: alleviare le sofferenze di tanti bambini talassemici. Come ben sanno I partecipanti alle scorse edizioni, lungo il percorso e al traguardò sono previsti posti di ristoro per alutare a smaltire la fatica sia di chi ha perso l'abitudine a camminare, sia di chi si è lanciato una sfida e ha percorso l'intero tragitto correndo. Ecco dove ci si può iscrivere: Salone «La Stampa», via Roma 80 (unico punto per chi partecipa alla gara competitiva). Sedi e succursali Fiat: salone esposizione, via Roma 305; corso Bramante 21. Concessionarie Fiat: Gotta, corso Valdocco 14; Siva, via Madama Cristina 59; Automotor, via Cassini 46; Cavalieri, corso Turati 29; Orecchia & Scavarda, corso Lecce 52; Ora, via Tcplce 6; Torino Auto, corso Unione Sovietica 85; RI tanto, via Gorizia 144; Au tofrancia, corso Francia 341; Sacauto, corso Peschiera 265; Autocagno, corso Vercelli 168. Supermercati Conti: corso Turati 29, corso Adriatico 26, via Monginevro 61, via Cesana 78, via San Donato 11, corso Cadore 43, via Arnaldo da Brescia 5, via Balnsizza 8/12, via Chiesa della Salute 132, corso Giulio Cesare 214, via traverò C. Negozi sportivi: Joyful, corso Slccardl 4; Grandi Magazzini Bacchetta, piazza Repubblica 3; Mirabelli, corso De Gasperi 18; Nuovo Trlvero, via Di Nanni 79; Villy, via Fréjus 118; Miraf lori, corso Cosenza 32; G & G, via Rubino 76; Mllaneslo, córso Peschiera 274; Sala, via Vigilarli 164. Borgaro: Concessionaria Fiat So.Val. Car, via Lanzo 205. Carmagnola: Conti, via Garibaldi. Orbassano: Conti, via Alfieri 19. Pinerolo: Conti, via Saluzzo. Rivoli: Concessionarie Fiat Centrocar, via Cavour 5, e Vari, corso Susa 22. Settimo Torinese: Tutto sport Dino, via Leini 3. Venaria: Concessionaria Fiat Mollnar, viale Roma 3. Aosta: Supermercato Conti, strada statale 26, regione Sogno, St-Christophe. ICcco il percorso della nona edizione della Straforino: passeggiata di dodici chilometri con arrivo e parlcn/n in piazza San Orlo

Persone citate: Gotta, Grandi Magazzini Bacchetta, Joyful, Mirabelli, Scavarda, Supermercato Conti

Luoghi citati: Aosta, Borgaro, Pinerolo, Settimo Torinese, Torino, Venaria