Collegno, Tunica maggioranza è rimasta quella delle sinistre

Collegno, Tunica maggioranza è rimasta quella delle sinistre Collegno, Tunica maggioranza è rimasta quella delle sinistre A Collegllo comunisti, socialisti e socialdemocratici hanno perso un seggio ciascuno; i repubblicani e i missini ne hanno guadagnato uno: democrazia proletaria sarà presente per la prima volta nell'assemblea con un consigliere. Liberali e de hanno mantenuto le proprie posizioni. L'unica maggioranza possibile è ancora quella di sinistra che da quarant'annì governa la città. Il sindaco uscente Manzi ha conquistato il maggior numero di preferenze (3508) limitando i danni per il suo partito. Questo l'elenco degli eletti. PCI (18 seggi, 1 in meno): Luciano Manzi, Franco Miglietti, Laura Gorrlno-Sanlorenzo, Silvana Accossato, Giuseppe Bertasso, Luisa Bianco. Carlo Bolzoni (eletto anche alla Provincia), Sergio Bonis, Mario Cavaliere Daniela Celli. Bortolo Centeleghc, Ottorino Cirella, Umberto D'Ottavio, Gianfranco Faletti, Mario Luisa Mottiuzzo-Borlozzlni, Fabio Mlnuccl, Luigi Montiglio, Luciano Zanella. PSI (7 seggi, 1 in meno): Francesco TiganiSava. Piergiorgio Boffo, Francesco Bongiovannl, Nicola Cappadonia, Gaetano Perno, Giuseppe Piazza, Antonio Soveriono. DP (1 seggio, non si era presentata): Vincenzo Anerdi. PRI (2 seggi, 1 in più): Valter Morlzlo, Massimiliano Cavazzoni. MSI (2 seggi, 1 in più): Eliseo Ferrari, Carmelo Cipolla. PLI (1 seggio): Monica Dellavalle-Donali- sio. PSDI (1 seggio, 1 in meno): Federico Sefusotli. DC (8 seggi): Giuseppe ammaglia, Vittorio Sette, Anna Aiassa, Antonella Bossuto, Michelangelo Buffo, Chiaffredo Fantone, Dino Gallai, Nicola Rucci.

Luoghi citati: Collegno