Nebiolo «perplesso» sul Coni annuncia la squadra azzurra

Nebiolo «perplesso» sul Coni annuncia la squadra azzurra Domani a Montecarlo comincia la stagione ; Nebiolo «perplesso» sul Coni annuncia la squadra azzurra Nicosla e De Madonna; 3000 siepi: Panetta e Boffl; 110 hs: G.Tozzi e Ventura; 400 hs: Ru-i eli e Cosi; alto: Davlto e Palomba; lungo:; Evangelisti e Fiochi; asta: Andreinl e Barella; peso: Andrei e Montelatici; disco: Martino e Bucci; giavellotto: Michielon e Chiaretti. . La squadra è stata presentata nel corso ideila conferenza stampa ormai classica ad ogni apertura di stagione. Il presidente Nebiolo non ha potuto sottrarsi In questa prima! uscita pubblica ad una pacata presa di posi-' zlone dopo la battaglia perduta al Coni. «Personalmente non ho nulla da aggiungere, ma riporto quanto espresso dal consiglio federale, dopo la mia riconferma in giunta ma non alla vicepresidenza. Il consiglio mi ha espresso so-, lidarietà, ha apprezzato le prese di posizione della stampa e dell'opinione pubblica in favo-, re dell'atletica ed ha espresso enorme perples-\ sita per tutta la vicenda». g. vigl. | ROMA — La grande atletica 1985 comincia domani a Monaco, dove un Incontro quadrangolare Usa-Germania Ovest-Francla-Italia inaugurerà 11 nuovo fastoso stadio del Principato. Gli azzurri vanno a gareggiare con discrete ambizioni. Ha detto il et. Enzo Rossi: «In apertura di stagione è difficile capire qual è il grado di efficienza degli avversari, tanto più in presenza di una formazione statunitense con molti nomi nuovi. Gli azzurri lamentano le assenze di Cova, di Pavoni, in allenamento negli Stati Uniti, di Sabia e Ghesini in ripresa, di Materassi infortunato e di Fontecchio ammalato. La squadra però è solida e può tener testa alle avversarie». Questa la formazione annunciata: 100, Tilll e Ullo; 200: Simionato e Bongiorni; 4x100: 1 primi quattro più Gorla e Moltrasio; 400 e 4x400: R. Tozzi, Bertaggia, Nocco, Campana e Rlbaud; 800: Cecchini e Barsotti; 1500: Patrlgnanl e Mei; 5000: Antibo e Merlo; 10.000: ATLETICA

Luoghi citati: Fontecchio, Germania Ovest, Monaco, Montecarlo, Roma, Stati Uniti