«Zico al Flamengo o rimane con noi»

«Zico al Flamengo o rimane con noi» Precisa il presidente dell'Udinese «Zico al Flamengo o rimane con noi» UDINE — Gli abbonamenti anticipati per le partite dell'Udinese nella prossima stagione 1985-86, fatti tramite banca, sono 14.600. L'ha annunciato il presidente dell'Udinese Lamberto Mazza (reduce da un infortunio che l'ha tenuto lontano dal calcio per due mesi) in una conferenza stampa. Mazza ha dichiarato: «Di fronte a un simile risultato negli abbonamenti la mia presidenza non potrà essere più messa in discussione». Sul programma del prossimo campionato Mazza ha sottolineato che l'Udinese non farà pazzie e mirerà esclusivamente a formare un collettivo di giovani di buona volontà. Su Zico il presidente dell'Udinese è stato esplicito: «Il giocatore brasiliano vuole ritornare in patria e se il Flamengo rispetterà la nostra richiesta (4 miliardi di lire, n.d.r.), se ne potrà andare, se Invece non si troverà l'accordo Zico dovrà rispettare il contratto firmato, che lo lega all'Udinese ». Per. quanto riguarda le eventuali cessioni di Mauro alla Juventus e di Gerolin alla Roma, Mazza ha detto: «Se questi ragazzi desiderano guadagnare di più l'Udinese non farà alcuna difficoltà: li lascerà andare dove si offrono loro contratti migliori». La conferenza stampa è stata quindi interrotta per l'abbandono della sala da parte di alcuni giornalisti presenti che hanno così protestato di fronte alle accuse molto accese di Mazza sulla poca serietà di informazione da parte della stampa sportiva. |, p.

Persone citate: Gerolin, Lamberto Mazza, Mazza