Sulla To-Savona morti 2 torinesi

Sulla To-Savona morti 2 torinesi Finiti in auto sotto un camion Sulla To-Savona morti 2 torinesi Due torinesi sono mori isg(cà:«iie1«;30 sùll'àutosl Tòrmò-éàvona, all'altezza del chilometro 59, fra Mondovl e Carrù. A bordo della loro Talbot Turbo Sergio Grosso, 45 anni, via Signorini 10. e Luigi Augugliaro, 46 anni, via Reduzzl 8, hanno compiuto un testa-coda, probabilmente in conseguenza dell'asfalto bagnato e dell'eccessiva velocità, finendo sotto le ruote di un pesante autotreno condotto da Carlo Gozzi, .53 anni, di Cairo Montenòw.' Inutili le cure loro prestate dallo stesso investitore (che è rimasto illeso) e dagli automobilisti di passaggio. A Pietro Bianco, 59 anni, San Benigno, via Bianco Sebastiano 11, verso le 16, mentre rincasava in bicicletta, sulla provinciale San Benigno-Foglizzo, è stato investito da una 127 condotta da Pier Giovanna Piva, 19 anni, Ivrea, via Bozzi 2, che nell'abbordare una curva ad alta velocità e a causa del fondo viscido per la pioggia, ha invaso la corsia opposta. Il Bianco è stato soccorso da operai del Consorzio Agrario che è di fronte al luogo dell'incidente, ma purtroppo per lo sventurato non c'e stato più nulla da fare: è deceduto sul colpo. La Piva, invece, è stata trasportata all'ospedale di Chivasso: lia riportato soltanto lievi ferite guaribili in una quindicina di giorni.

Persone citate: Carlo Gozzi, Luigi Augugliaro, Pier Giovanna Piva, Sergio Grosso

Luoghi citati: Cairo Montenòw, Ivrea, Savona