Importante accordo scientifico

Importante accordo scientifico rOTIZIE dalle A Importante accordo scientifico Firmato a Bruxelles tra la G. Cremascoll di Milano e l'Ire (Instltut National dea Radloelemente) La G. Cremascoll S.p.A. di Milano, Società leader nella produzione e nella distribuzione dei più prestigiosi e sofisticati materiali destinati alla Chirurgia, Cardiochirurgia, Ortopedia, Anestesia e Rianimazione, ecc., ha II piacere di comunicare di aver siglato un accordo con l'I.R.E. di Bruxelles (Istituto Nazionale Belga di Radio-Elementi, Industria di utilità pubblica). Tale accordo prevede non solo la vendita in esclusiva dei prodotti l.R.E. In Italia, ma anche uno sviluppo tecnologico congiunto nel settore della Diagnostica Clinica. Lo sviluppo della nuova Divisione Diagnostici della CL Cremascoll è orientato verso la (attiva collaborazione con la I.R.E., in particolare per I prodotti finalizzati all'impiego in Medicina Nucleare e nei Laboratori di Radlolmmunologia, con le soluzioni delle varie problematiche legate al loro utilizzo. L'I.R.E. è infatti II più Importante Istituto Europeo, specializzato nella produzione di materiale radioattivo che abbia sviluppato una reale tecnologia Internazionale all'avanguardia nella ricerca e nella presentazione di radjocomposti e radlofarmacl destinati alla Medicina. I settori della Diagnostica Clinica più interessanti sono quelli della Endocrinologia (funzioni endocrine, riproduttive, ecc.) dell'Oncologia (Indicatori Tumorali), della Medicina Nucleare (Scintigrafie, funzionalità e metabolismi dei vari organi), della Virologia e della Microbiologia. L'obiettivo principale della nuova Divisione della G. Cremascoll è di concretizzare ingenti risorse economiche ed umane al servizio degli interessi della classe medica impegnata nella Diagnostica. La Q. Ciwmasooll S.p.A. incrementa con questo accordo la gamma del propri prodotti, dichiarandosi disponibile ad ampliare la propria presenza in questo settore, nello spirito di fattiva collaborazione che ha sempre adottato durante i 29 anni di attività.

Luoghi citati: Bruxelles, Italia, Milano