Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Unione Industriale C'è una crisi dell'industria che gli imprenditori da soli non possono risolvere: una soluzione positiva non può prescindere dal coinvolgimento delle forze politiche ed in particolare degli amministratori degli enti locali. Cosa possono fare gli uni e gli altri? Come si presenta la situazione torinese e piemontese in questa vigilia elettorale? Sono argomenti che saranno dibattutti oggi alle 15,30 presso la sede dell'Unione Industriale da imprenditori ed amministratori. L'incontro sarà aperto dall'intervento del presidente deM'U.I., Giuseppe Pichetto. Interverranno i capilista al Comune. Cultura di base Oggi, alle 15 e domani alle 10, al castello del Valentino, convegno su «Le nuove forme espressiva della cultura di base metropolilana». Facoltà giurisprudenza Alle 17,30, nella sala lauree della facoltà, dibattito sul libro di Giuseppe Ferrari 'Soliloquio sulla magistratura». Intervengono; Norberto Bobbio, Antonello Bonu, Giorgio Lombardi e Franco Marzachl. Centro Pannunzio Da oggi a domenica convegno 'Stanze di lettura». Oggi, alle 16, alla Biblioteca Nazionale: domani alle 18, in piazza Borgo Dora 61 e domenica, alle 15,30, al Borgo Medioevale del Valentino. Nuovo parroco La comunità religiosa di Villanova Canavese festeggerà domani, ore 16, l'ingresso del nuovo parroco don Angelo Gutina, 58 anni, che in passato aveva esercitato il ministero a Torino, Orbassano e, dal 1978, a Mezzenlle. Skal, club Alle 20,15, al Jolly Hotel Ligure, riunione dello Skal Club TorinoPiemonte, il gruppo cui aderiscono operatori turistici, albergatori, agenti di viaggio e rappresentanti di Aziende di soggiorno. Durante la serata saranno distribuiti premi a persone che, con il proprio lavoro, hanno contribuito a illustrare l'immagine turistica di Torino. Obiettori coscienza Alle 20,30, In via Assietta 13, dibattito su 'Problematiche di pace e di obiezione nella politica dell'ente locale'. Intervengono: Franco Dosio, Giancarlo Bussone, Roberto Gallo, Corrado Montefalchesi e Beppe Reburdo.

Luoghi citati: Orbassano, Torino, Villanova Canavese