Farigliano-San Carlo 0-3

Farigliano-San Carlo 0-3 Farigliano-San Carlo 0-3 FARIGLIANO — Il San Carlo è davvero la «bestia nera, dei langaroir. I undiciratessandrlno, dopo essersi imposto per 4 a 2 all'andata, ha soldato al Farigliano pure i due pumi della gara di ritorno Lo ha fallo con un risultato che non lascia spazio a discussioni 3 a 0. La vittoria degli ospiti è maturala nel primo tempo quando al 12' il • terzino Grangia, su punizione, ha infilato il sette della porla difesa da Urban Nel finale gli ospiti hanno poi arrotonoafo il risultato. Farigliano: Urban. Martini. Martini (Notarlo 55). Lora. Favaro. Porcari, Ferraris. Damilano. Prisma. Lerda (Veronese 55). Bosco. San Carlo: Biasotto; Grangia. Di Pieni, De Ambrogio, Vermonti, Legnare; Dallara. Arpirelli. Volta. Moreschini, Fava. Reti 12' Grangia. 80' Moreschini. 87' Volta Fossanese-Santenese 0-0. Fossanese: Sappa. Rotolo, Cravero. Borsi, Cosa. Casaccia; Brondmo. Sasso. Negro (75' Ratta), lesta. Ruffa. Santenese: Ferrara. Boscolo. Mulatero; Maslromatleo. Dmi. Dezzio. Zafaran, Ricca, Di Vincenzo, Capelle, Man (75' Ferracim). Quattordlo-Valenzana 0-1. Ouattordio: Rossanino; Burbello, Brusasco; Musso, Zottarelli, Pirrone (60' Spandonaro); Tiengo, Poggio. Colato. Lovisolo, Parodi (60' Aimi). Valenzana: Merlone: Mandracchia, Sesta; Bisi. Sciacca; Mauro, Pisetta. Porcelli (70' Vecchio), Mogni (88' Cecchin), Binelli, Papalia. Rete: 8' Binelli. Arbitro: Ceschin. ' Boschese-Sommarivese 1-2. Boschese: Bossito, Briccola. Esposito; Manfredi Flavio, Corradin (31' Fazio). Conforto; Allegrone, Manfredi Fabrizio. Calabrese, Cosola (76' Tramarin). Tarditi. Sommarlvese: Bernno; Furri, Calosso; Messina. Morra, Casagrande; Nada (85" Saba), Michielin, Abrate (89' De Boni). Sapetti. Tassello. Reti: 6' Abrate, 46' Allegrone su rigore. 54' Sapetti Arbitro: C.noffo Cartelli Gancia-Valeo 0-0. Candii Gancla: D'Urso, Nosenzo. Corda: Gola, Feria. Fonano (34' Cantarella): Alberti (86' Cavagmno). Morcia. Cavallaro. Baldi. Tosetti. Valeo: Berto. Marchioro, Caon; Marchioretli. Quinterno. Richien; Fasoli. Gallone. Arioli (57' Randazzo). Sorreni, Laporta (78' Giuliano). Arbitro: Maggio.

Luoghi citati: Farigliano, Ferrara, Messina