Big Lascaris-Mathi 1-1

Big Lascaris-Mathi 1-1 Big Lascaris-Mathi 1-1 PIANEZZA — Giusto pareggio tra due formazioni stranamente abuliche nella prima parie dell'incontro e che solo nella ripresa hanno onorato la loro tradizione calcistica. Ad eccezione di un tiro improvviso di Mascolo al 6', che impegna seriamente Potetti, i primi 30' di gara passano inosservati. Poi i 22 contendenti aumentano il ritmo. Nella ripresa il Lascaris parie all'arrembaggio e al 50' realizza con Andriani, autore di una solitaria tuga, la prima rete della giornata. Pronta la reazione degli ospiti che, 5' dopo, pervengono al pareggio. Autore capitan Cattaneo che Infila nel sette alla sinistra di Potetti un tiro bomba su punizione. Al 60' Ferrarese si salva su tocco di De Scena da pochi passi A 2' dal termine, un mani di un difensore del Mathi in area non è rilevato dall'arbitro e la partita si conclude tra le proteste. Big Lascarls: Potetti. Gibin (70' Coppo). Andriani. Castagnens. Pierluigi, Meneo, Pontremoli, Saremo, Viale (Trivellar!). Mancini, De Siena Mathi: Ferrarese, Pesante. Ravicchio, Corglat. Moro (5' Rossi G ). Mascolo, Grilatconi. Rossi A, Seloris, Cattaneo, Di Nuovo. Arbitro: Gioachino. Reti: 50' Andriani, 55' Cattaneo. Borgo Uriola-Bacigalupo 5-0. Borgo Uriola: Mennuti; Bottega, Vallese; Longo, Messuti, Ferranti; Risso, Feggi. Pisani. Tarantino, Campanella (68' Milan). Baclgalupo: Canova; Francone, Elteo, Di Gregorio (62' Dario), Lunardi, Bona; Bey, Gregon, Russo, Cagnesso. Lo Giudice. Reti: 26' Campanella; 35' e 80' Pisani; 62' Longo; 67' Feggi. Arbitro: Quaglia. Bollengo-Renault Gassino 2-0. Bollengo: Mazzetto. Balbi, V. Ghitìetti; Cerosa. Stratta (24' Pera). Marsan; Vercelli, Castelli (75' Perrone). Boggian, Bardesono. M Ghidetti Renault Gassino: Rosso. Quirino, Spilla (60' Preti): A. Trunfio. Franceschetti, Fornaca. Sernia. Marino. C. Trunfio, Gastaldo. Bregolin. Reti: 20' Ceresa, 65' Vercelli

Luoghi citati: Bollengo, Vercelli