Goleada del Crescentino

Goleada del Crescentino Goleada del Crescentino St-Vincen* 1 San Màuro O SAINT-VINCENT — Il bunker mesto a punto dall'allenatore del San Mauro De Maestri, salito In Valle con l'obiettivo di strappare almeno un pari, è «allato dopo 80 minuti. A dare II successo al Maros è «tato II giovane Miridilo, entrato pochi minuti prima per dare più consistenza ella manovra offensiva del termali, che concludeva Imparabilmente l'ennesima mischia creatasi dinanzi all'ottimo Aleatl. Ed è merito soprattutto del suo bravo portiere se II San Mauro non è uscito dal comunale di Saint-Vincent con un passivo più pesante. MAROS ST-VINCENT: Fessla; Lago, Vaccaro; Slgnetto. Milano, Campanile; Bongiovanni, Mirisela, Monteforte (65' Mlrlello), Centola, Verducl (50' Trombetti). SAN MAURO: Aleatl; Tourlolti, Macrl; Calvo (espulso all'85'), Farenaz, Gambatesa; D'Adamo, Piazza, Ceccottl, Stella (86' Capocchlano), Gentile (89' Sclblschino). Arbitro: Campanaro. Relè: 80' Mlrlello. non cambia: i ragazzi del presidente Robi Minoli giostrano in scioltezza e colpiscono come e quando vogliono il Cascine Vica, ormai nel più completo marasma. Al 47' Mocca entra in dribbling in area ma viene falciato da Grotta. Il signor Tardilo decreta la massima punizione che viene trasformata da Cena. Al 55' il Cascine Vica si presenta pericolosamente nell'area del Crescentino ma in mischia Sciacatano alza sopra la traversa. Al 65' il bollino per i granata si la più copioso: Mocca parte in slalom da centrocampo, salta tre difensori ed infine traligge l'incolpevole Bracco. I locali continuano a straripare e Cena e Priora falliscono di poco il bersaglio. Il Crescentino sembra a questo punto non voler infierire ma c'è ancora tempo per aumentare la scorpacciata di realizzazioni. All'80' dialogo tra Ceria e Zorz e quesl'ultimo infila in diagonale l'esterretatlo portiere torinese. Luca Pcdralc Crescentino: Meola; Puppato, Anselmino; Castagnor is. Vercellotti (46' Tomasoni), Poian; Mocca, Biginato (46' Zorz). Ceria, Vittone, Priora. Cascine Vica: Bracco; Morgano (46' Grotta), Piantela; Bria, Fogliati. Beltrame; Pelle. Carlora, Scacatano, Muzzupappa, Lentinello. Reti: 10' e 40' Vinone; 47' Ceria (rig), 65' Mocca. 80' Zorz.

Luoghi citati: Crescentino, Milano, Saint-vincent, San Mauro