Grignasco-Gravellona 2-1

Grignasco-Gravellona 2-1 Grignasco-Gravellona 2-1 GRIGNASCO — Lo spareggio per il quarto posto va al Grignasco che supera (2-1) un Gravellona già con la mente allo scontro di giovedì con i lombardi del Rovellasca valido per il sesto turno di Coppa Italia. L'inizio era stalo però degli ospiti che al 16' con Pivanti su rigore erano passati in vantaggio. .La reazione del padroni di casa non sl'Cfattà' attendere e Juhni al 22' ha messo a segno il punto del pareggio. ' " ' Nella ripresa i valsesiani hanno continuato a premere ed è stato Mosche! a metà del tempo a siglare il gol del successo risolvendo una mischia in area. Grignasco: Fontaneto; Toninelli. Accomazzo; Bianco. Mosche!, Pasquariello. Briglia (89' Gallina), Foli. De Joannes (80' Duca), Baer, Juli- ni. Gravellona: Vanna (75' Zito): Scesa. Bovi; Pivanti (70' Fassoli), Milani. Barozzi, Borgatta, Mallioli, Ferrarelto, Rampi, Aliperli. Arbitro Fassoli. Reti: 16' Pivanti (rigore); 22' Julini; 72' Moschet. Stresa-Castellettese 1-1. Stresa: Fassoh; Leone. Bonomi; Cagnoli. Masoero. De Luca; Tiboni. Bertaccini. Cenni. Porlalupi, Bertolesi (87' Falciola). Castellettese: Ottina; Volpato. Zallaroni. Soriani, Fornarelli, Cavallaro; Viganotli, Brusorio (15' Sacchi. 61' Valloggio). Gatti Bovio. Lo Muscio. Reti: 17' Gatti, 33' Cagnoli Arbitro: Martini. Arona-Borgosesia 1-0. Arona: Frino; Burlone, Giacoppo; Barbieri, Bortolamei, Vigliotli; Barzaghini (89' Brocca). Bighini, Desantis. Guidetti (75' Rossi M.), leardi. Borgosesia: Balzamo; Rodighiero Vendaminetto (76' Guidelli); Zappella, Rabbi, Ferraroli; Medana, Gallina. Bonini, Bresciani, Camporini. Rete: 16' Barzaghini. GoZZanO-VilladOSSOla 0-0. Gozzano: Francioli.; Rossi. Gloria; Polelti, Florio, Verzini; Lamorte, Pasta, Storace, Patritli, Pegoraro Vllladossola: Samonini; Pennestri, Korelic; Falcone, Bionda, Montanari: Berrini, Fontana. Gemelli (68' Sansone). Pellegrini, Plorutti. MeZZOmeriCO-Verbania 1-0. Mezzomerlco: Pastori; Zenone, Milani; Vitali, Pivanti, Bessi; Pirego (67' Leonardi Fabio). Leonardi Emanuele, Zurzolo (88' Baroli). Guglielminetti. Orgneri. Verbania: Destro; Fabris. Borgolti; Castassi, Borre, Gagliardelli; Garripoli. Brizio Conte, Purini, Valdo (88' Moggetto). Rete: 90 Pivanti. Arbitro: Posso.

Luoghi citati: Falcone, Italia, Mezzomerico, Rovellasca, Stresa, Verbania