Una Juve decimata domina il Giugliano

Una Juve decimata domina il Giugliano Una Juve decimata domina il Giugliano MONCALIERI • Netto successo delle torinesi della Juve Piemonte, opposte al Giugliano, fanalino di coda del massimo torneo di calcio femminile. Il 3 a 1 con II quale le bianconere hanno liquidato le campane rafforza le ambizioni delle locali, Impegnate In una appassionata. lotta con Monza e Roma per la terza posizione In graduatoria. In vetta da registrare Invece II cambio della guardia: Il Tranl ha Infatti approllttato del turno di riposo osservato dalla Lazio per scavalcarla e diventando cosi la squadra da battere. Le torinesi, al di là del risultato, hanno dovuto affrontare una gara In salita. Preso un gol a freddo (al 10' la centravanti ospite Murlello al beveva libero e etopper e fulminava la Brenzan), riuscivano a ribaltare le sorti solo nel finale dopo aver pareggiato al 50' su rigore della noniface, per atterramento di Maria Diano. Al 61' era la atessa Maria Diano a portare In vantaggio la Juve che trovava un altro gol, su contropiede, grazie ad una fucilata della Bonllace. E' stata una partita nervosa che le torinesi hanno dovuto affrontare senza II capitano Cardia e senza la mezzala La Gatta, entrambe squalificate, e con Maria Diano a mezzo servizio (6 infatti entrata solo alla line del primo tempo, In sostituzione della Qervasolo infortunata). Nel linaio Maria Diano 6 stala espulsa e non giocherà a Foggia glo-' yed . Sabato 4 le torinesi giocano a Moncallerl (campo Testone) conIrò II Latina, per la prima giornata di ritorno. GIUGLIANO: Rossi, Caudino, Luminoso, Rosso, Di Domenico Falano, Ferraluolo, Bova, Maurlello, Valzottlr, Gradls JUVE PIEMONTE: Brenzan, Valle, Serra, Santina Diano, Gervaslo. Qulrlco, Mazzarella, Giorgi, Quaranta, Bonllace, Manlgrasso. Reti: 10' Maurlello, 50' Bonllace su rigore, 61' M. Diano, 70' Bonlfa- 06 ! a'C' I risultati della dodicesima giornata del campionato di calcio di serie A femminile: Tranl-Somma Vesuviana 4 - 0; Firenze-Piacenza 1 - 0; Juve Piemonte-Giugliano 3-1; Roma-Foggia 1 - 0; Verona-Latina 0 - li Monza-Pordenone 2 - 0. Ha riposato la Lazio. Classifica: Tranl punU 21; Lgzlo 20; Monza 16; Juve Piemonte 15; Roma 14; Firenze 11; Pordenone, Latina e Somma Vesuviana 9; Verona 7; Piacenza 6; Foggia 4; Giugliano 3. Prossimo turno (25 aprile): Tranl-Pordenone; Somma Vesuvlana-Flrenze; Giugliano-Piacenza; Foggla-Juve Piemonte; Latlna-Roma; Monza-Lazio. Riposa Verona. ,. ....j . *,r