Pallanuoto: la Torino '81 battuta

Pallanuoto: la Torino '81 battuta Pallanuoto: la Torino '81 battuta SAMPIERDARENA — Niente da fare per la Torino '81 che ha dovuto cedere, sia pure con un solo gol di scarto, di fronte ad un Elah Pegll rinfrancato e deciso a riportarsi In zona-promozione, dove l'Arenzeno, battendo, nel big-match tra «prime della classe», Il Sor! è ritornato solitario In vetta alla classifica. A dir la variti, e aonza nulla togliere al meriti della formazione ligure di Barlocco, I ragazzi di Mattia Aversa hanno Incontralo ancora una volta un arbitraggio piuttosto scadente che II ha messi notevolmente In difficoltà. In una partita di pallanuoto cosi Importante, è normale che si commettano tanti falli, ma quelli fischiali contro i gialloblù piemontesi, con parecchie espulsioni e ben 5 rigori contro, di cui due parati dal bravo Bodrone, sembrano veramente troppi. In queste condizioni è ovvio che sia difficile giocare, specialmente per una squadra che deve già fare a meno di una pedina Importante come Pemat e del militare Galino. Ciò nonostante, I torinesi si sono comportati abbastanza bene ed hanno tenuto testa agli avversari fino a pochi Istanti dalla line dell'Incontro, che ha riservato parecchie emozioni ed un buon spettacolo, nonostante un po' di nervosismo In campo. - Mii P Maurizio Pigliata SERIE B NORD: Arenzano-Sorl 8-6; Cus MilanoEurocollege 5-14; Lerlcl-Fanlulla 13-7; Meslrlna-A. Dorla 9-9; Elah Pegll-Torino '81 10-9; Quinto-Triestina 8-6. Recupero: Qulnto-Cus Milano 13-5 (giocata mercoledì). Classifica: Arenzano 13; Sorl e Quinto 11; Dorla ed Eurocollege Bergamo 10; Torino '81 e Fanlulla 9; Lerlcl 8; Triestina 4; Mostrina 3; Cus Milano 0.

Persone citate: Barlocco, Bodrone, Mattia Aversa, Maurizio Pigliata

Luoghi citati: Arenzano, Bergamo, Milano, Torino