Trecate: il trionfo della volontà

Trecate: il trionfo della volontà Trecate: il trionfo della volontà TRECATE — Dopo otto turni di astinenza, il Trecate batte (1-0) il Lecco e si rimette in corsa per la salvezza, traguardo che, dopo la lunga serie negativa, sembrava gravemente compromesso. Per tornare al successo i biancorossi (che fino a ieri avevano regalato punti alle squadre più deboli) hanno scelto uno degli avversari più ostici del girone: il Lecco, terzo in classifica. Di fronte ai lariani, Fortunato e compagni si sono resi conto di essere all'ultima spiaggia ed hanno dato tondo a tutte le energie in loro possesso. La vittoria è stala voluta come non era mai successo prima. Il gol che riapre le porte della speranza lo ha messo a segno al 65' Beppe Ticozzelli su assist di Portelli che aveva rubato la palla ad un avversario sulla linea centrale. Sul lancio profondo del mediano Beppe Ticozzelli si è ricordato (dopo lunga amnesia) di essere un goleador ed ha indiato l'angolino alla sinistra di Rinaldi con un tiro, imprendibile. Trecate: Casarotto; Cagnin, Nasta; Portelli (86' Toninelli), Paccagnan, Mino Ticozzelli; Pili (61' Ambrosi), Landonio, Rosso, Fortunato, Beppe Ticozzelli. Lecco: Rinaldi; Marconi, Bollio; Broggio, Sala (64' Tartaglioni), Rota; Valsecchi, Abbate. Marignoli. Arienti (81' Peviani). Agnesi. Arbitro: Zighotlo. Rete: 65' B.Ticozzelli. Nella serie A del Vigevano vince CARATE BRIANZA — Vittoria di misura del Vigevano (3-2) che dopo aver segnalo 3 gol ha rischiato d'essere raggiunto, CARATESE: Redaelli; Pozzi, Monodelli (61' Tagllabue); Butti, Scanzlanl, Slronl; Belottl, Grassi, Gatti, Poppa (61* Currerl), Nobili. ' VIGEVANO: De Belila; Blghlanl, Poliziotto; Zamuner (71' Cucchetti), Freschi, Ferlanl; Bergamaschi, Fasoli, Rutflnonl, Solimene Bonvlclnl. Arbitro: Alvarez. Reti: 32' e 34' Sollmeno; 63' Rufllnonl (rigore); 75' Nobili; 80' Grassi. calcio femminile

Luoghi citati: Carate Brianza, Vigevano