Per l'Albese due punti-salvezza

Per FAlbese due punti-salvezza Per FAlbese due punti-salvezza ALBA — L'Albese Cassa Rurale di Gallo ha ottenuto contro il Pinerolo il secondo successo casalingo consecutivo e con quattro punti in due partite ha compiuto un passo forse decisivo verso la salvezza Anche contro i pinerolesi la formazione azzurra ha sfoderato una buona prestazione sul piano dell'impegno anche se era priva di tre pedine importanti come Pandold Rocca e Bennati e che ha dovuto tare a meno dopo 40 minuti di Rossi vittima di un grave infortunio. Il Pmerolo ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative albesi, ha lottato con molto accanimento ed anche con qualche durezza che l'arbitro ha cercalo di frenare distribuendo quattro ammonizioni agli ospiti (contro una all'Albese), La squadra di casa è partita subito con molta decisione ed ha sbloccato il risultato al 16' con un gran gol di Di Stefano. Il pareggio è giunto al 40' su calcio di rigore C'è stato uno scontro in area fra Ragona e Rossi ed il direttore di gara ha assegnalo la massima punizione che Ciola ha trasformato. Nello scontro con Ragona, Rossi s'è infortunato e ha dovuto abbandonare il campo. L'Albese, trascinata da un generoso Capobianco, ha iniziato all'attacco anche la ripresa ed ha coronato i suoi sforzi al 62' quando l'arbitro ha decretato un calcio di rigore. Dal dischetto ha realizzato lo specialista Saporito. Ald Si Aldo Scavino Albese: Corona; Bonni. Pavanello; Maresca, Rossi (46' Roveta), Milanesio; Di Stefano, Saporito (89' Michelucci), Capobianco, Coppo, Riva. Plnerolo: Frison; Marangon, Berti; Genovese (59' Remondino), Scaduto, Ciraci; Ragona (73' Pitasi), Ciola, Bozzi, Romeo, Bertuzzo. Arbitro: Sirtori. Reti: 16' Di Stefano. 40' Ciola (rigore). 62' Saporito (rigore)

Luoghi citati: Alba, Pinerolo