Il Moncalieri non va oltre I' 1 a 1

Il Moncalieri non va oltre I' 1 a 1 Il Moncalieri non va oltre I' 1 a 1 MONCALIERI — Il Moncalieri. che non centra una vittoria da oltre due mesi e mezzo, ron riesce a superare neppure lo scoglio Borgoticino. Gli ospiti giocano una saggia partita di contenimento, e in più occasioni fanno partire il loro pungente contropiede con Tosetto e Mucci. Al primo vero affondo, il Borgoticmo passa in vantaggio grazie a Tosetto, che ruba palla ad un av-' versano e da fuori area lascia partire un bolide che si insacca a fil di traversa. Il Moncalieri trova qualche diflicolta a reagire con ordine. Verso la metà del tempo però la supremazia si fa schiacciante. Prima è Corgial a calciare da pochi melri. costringendo l'ottimo Sacchi a deviare in angolo e poi. al 25'. Bertone pareggia. I gialloblù padroni di casa iniziano la ripresa con ancor maggiore determinazione e nel primo quarto d'ora imbastiscono diverse e pericolose azioni. L'occasione-partita capita però ai padroni di casa: all'ultimo minuto, Bertone colpisce la traversa. Moncalieri: Biscatto; Milani, Zanellato; Corgiat, Ramazzina, Pistone; Ferrerò, Bertone, Bosetti, Battistel (82' Franchin). Borgotlclno: Sacchi D.j Porla. Gadda; Tresoldi. Sacchi E., Fabris; Pasquino, Sacco. Tosetto. Galeazzi (57' Romito). Mucci. Arbitro: Verdemati. Reti 10'Tosetto, 25'Bertone. Giovani cugini in finale di golf TORINO — Due cugini, Lucio e Daniele Merlino, di 17 e 14 anni, sono i vincitori della selezione piemontese del William Lawson's Cup, manitestazione internazionale di goll le cui finali si terranno a settembre in Scozia I due giovanissimi golfisti torinesi nelle due giornate di gara sul tappeto erboso del Circolo Torino al parco della Mandria hanno preceduto, anche se di un solo colpo, Erica Giacosa e Vittorio Roscio. secondi con 136 penalità ed i campioni sociali Tullio Neirotti e Vittorio Roscio. con 137 colpi.

Luoghi citati: Moncalieri, Scozia, Torino