Acqui 0 Cuneo 1

Cuneo Cuneo ACQUI TERME — L'Acqui Fin A. spreca numerose occasioni e viene punita nel finale con un gol di Formato, miglior uomo in campo per il Cuneo, che realizza all'86'. Assenti Tacchino. Simoniello. Merlo e Melchiorri. Seghezza ha schierato Mansili nel ruolo di libero, recuperando Meneghetti. Borlolas e Russo hanno controllato Pielropaolo e Susenna. Sull'altro fronte Franzi ha vigilato su Nasta ed Alberti su Formato. Ammonito, per un fallo su Formato, Alberti è andato a rilevare Nasta. La cronaca Al 35' la prima delle occasioni per Susenna che trova un varco nella fascia, centrale ma il tiro è alto. Al 36' si fa vivo il Cuneo con un tiro di Tunni. Al 38' l'Acqui è di nuovo vicino alla marcatura Pielropaolo serve di testa Susenna libero, ma il tiro è frontale e Colombo si salva. Nella ripresa. l'Acqui usufruisce di 20' di buon gioco mentre il Cuneo accusa il rumo e cala di tono. Al 51' terza occasione da gol per Susenna che, smarcato, tira da pochi passi allo sulla traversa. Si risveglia il Cuneo che al 55', con Formato, sfiora il gol di testa. AI1'85' altra occasione per gTròsdltl. Su punizione tìi-Tutlnir gran botta di DalmaBso e con un colpo di reni Novello riesce salvare. All'86' il gol vincente per il Cuneo: corner battuto da Dalmasso. palla al centro dove Sortola di testa serve Formato al limite del dischetto del rigore. Tiro azzeccato e palla nell'angolo. Gilii Pi pGianlui ACQUI: Novello, Franzi, Sadocco, Barello, Al- • berti, Mansili, Meneghetli, Bonari. Susenna (55' Mobilio), Boveri (89' Depetns), Pietropaolo. CUNEO: Colombo, Battaglino, Dalmasso, Chiapale. Bortolas. Risso. Nasta (88' Frutterò). Parente. Formato. Turini (87' Girello). Facchini. Arbitro: Curotti Reti: 86' Formato.

Luoghi citati: Acqui